Discussioni su TV8

ancora non si sa nulla di queste 3 serie tv in chiaro, proprio per questo speravo di rivederle su MTV alla notizia dell'acquisizione da parte di Sky
Invece sono arrivate delle serie di cui neanche avevo mai sentito parlare...

Hanno aggiornato la guida, confermata ovviamente la partita giovedi alle 18.40...poi film alle 21.35..e alle 23.15 studio Europa League, per vedere tutti i gol della giornata
Ho controllato adesso l'EPG sulla guida tv di Sky e l'EPG sulla tv, lì risulta ancora una partita per le 21:10 ed a seguire lo studio (tant'è che alcuni siti internet del "napoletano" segnalano erroneamente, visto che mi fido di SATRED, Legia Napoli in chiaro).
Questo che tu segnali lo ha scritto SATRED nel thread dedicato nella sezione "Sport in tv"

Ho controllato adesso l'EPG sulla guida tv di Sky e l'EPG sulla tv, lì risulta ancora una partita per le 21:10 ed a seguire lo studio (tant'è che alcuni siti internet del "napoletano" segnalano erroneamente, visto che mi fido di SATRED, Legia Napoli in chiaro).
Questo che tu segnali lo ha scritto SATRED nel thread dedicato nella sezione "Sport in tv"

No quello che segnalo io è nella guida tv sky a questo indirizzo...ed è aggiornata:
http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/mtv-hd.shtml

Ho appena notato che la pagina Facebook di Mtv Next ha nuovamente cambiato immagine ed ora ha il simbolo solo di Mtv senza la scritta next. A mio parere dopo gli EMA al canale 8 toglieranno la m e il canale si chiamerà semplicemente TV8

Pure secondo me perderà la M ma non dopo gli EMA. Come ripeto da sempre, il cambio nome non avverrà senza un nuovo palinsesto.

tutto giusto, ma la sentenza su TeleNorba? senza quella lì mi sa che nessuno vuole muoversi[/

non ho mai creduto che questo sia il motivo del mantenimento del nome.
Non penso sia pregiudiziale il nome delle due emittenti anzi, visto che il contendere è il carattere non generalista delle due emittenti il fatto che una si chiami Music television e l'altra deejay tv avvalora la tesi dei ricorrenti.
Non ho mai trovato una tesi plausibile che mi convincesse che questo sia il motivo reale del mantenimento del nome.

non ho mai creduto che questo sia il motivo del mantenimento del nome.
Non penso sia pregiudiziale il nome delle due emittenti anzi, visto che il contendere è il carattere non generalista delle due emittenti il fatto che una si chiami Music television e l'altra deejay tv avvalora la tesi dei ricorrenti.
Non ho mai trovato una tesi plausibile che mi convincesse che questo sia il motivo reale del mantenimento del nome.
se mi posso permettere, è l'esatto contrario

MTV ha ottenuto quella numerazione per una questione di asserite "abitudini" dei telespettatori e "storicità", se adesso la chiami telepincopallo, stravolgendone il palinsesto, in cosa si sostanzierebbe la prosecuzione delle abitudini dei telespettatori (concetto a mio modo di vedere singolare, ma tant'è) e la storicità dell'emittente? ovviamente è un discorso talmente astratto da divenire evanescente allo stato dell'arte, ma in punta di diritto prima si "blinda" il diritto all'uso di quella LCN, da quel momento in avanti si può procedere come meglio si crede

se mi posso permettere, è l'esatto contrario

MTV ha ottenuto quella numerazione per una questione di asserite "abitudini" dei telespettatori e "storicità", se adesso la chiami telepincopallo, stravolgendone il palinsesto, in cosa si sostanzierebbe la prosecuzione delle abitudini dei telespettatori (concetto a mio modo di vedere singolare, ma tant'è) e la storicità dell'emittente? ovviamente è un discorso talmente astratto da divenire evanescente allo stato dell'arte, ma in punta di diritto prima si "blinda" il diritto all'uso di quella LCN, da quel momento in avanti si può procedere come meglio si crede

si potrebbe essere una spiegazione, telenorba contesta due aspetti
le abitudini degli italiani (come se a Cuneo, sull'otto avessero memorizzato una tv pugliese)
e il carattere non generalista delle due emittenti

Come hai scritto è un discorso talmente astratto che non puoi basarci la composizione della lista lcn, tipica minchiata all'italiana.
Per dire nellaio nella mia lista canali non avevo ne MTV ne ReteA semplicemente perchè nella mia zona non avevano copertura.
Bisogna però specificare che nel suo ricorso telenorba fa riferimento al periodo analogico, quindi se ad oggi le emittenti cambiano nome non penso che questo stravolga l'oggetto e lo scoopo del ricorso. Se eredito una casa e gli altri eredi fanno ricorso non penso che se cambio il colore della facciata il ricorso decade. Non sono un avvocato ma cerco di usare la logica :eusa_think:

si potrebbe essere una spiegazione, telenorba contesta due aspetti
le abitudini degli italiani (come se a Cuneo, sull'otto avessero memorizzato una tv pugliese)
e il carattere non generalista delle due emittenti

Come hai scritto è un discorso talmente astratto che non puoi basarci la composizione della lista lcn, tipica minchiata all'italiana.
Per dire nellaio nella mia lista canali non avevo ne MTV ne ReteA semplicemente perchè nella mia zona non avevano copertura.
Bisogna però specificare che nel suo ricorso telenorba fa riferimento al periodo analogico, quindi se ad oggi le emittenti cambiano nome non penso che questo stravolga l'oggetto e lo scoopo del ricorso. Se eredito una casa e gli altri eredi fanno ricorso non penso che se cambio il colore della facciata il ricorso decade. Non sono un avvocato ma cerco di usare la logica :eusa_think:
purtroppo la logica e la legislazione italiana non sempre vanno di pari passo (basti pensare alle disposizioni normative del governo in carica, in un articolo si asserisce qualcosa che viene smentito da un medesimo articolo della medesima legge, solo perchè i 2 articoli sono stati oggetto separatamente di singoli emendamenti singolarmente approvati), come ebbi modo di dire in passato su questo forum, il brocardo in cui si incardina la professione di proceduralista è: "la libertà si insinua negli interstizi delle procedure", più le procedure sono farraginose, o addirittura in contraddizione, più alta è la probabilità di esiti illogici

Discussioni su MTV8

Ma per quale strano motivo.. In Italia con questo è la terza volta, e non c'è mai stato un presentatore italiano. Idem per il resto dell europa...

Mi sembra più un non pensare che un pensare il vostro..
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso