Discussioni su TV8

tu hai detto "farei del canale 8 un generalista puro". Che vuol dire mettere in cantiere programmi propri. Cosa che sky non farà nemmeno a costo zero. Ma se ti ho frainteso con la seconda parte me ne scuso.

tu hai detto "farei del canale 8 un generalista puro". Che vuol dire mettere in cantiere programmi propri. Cosa che sky non farà nemmeno a costo zero. Ma se ti ho frainteso con la seconda parte me ne scuso.

Tranquillo, generalista puro intendo un canale più portato alle masse e meno copia di Cielo fondamentalmente, anche se basterebbe solo che lo distinguano da Cielo e tolgano alcuni programmi. Al momento il canale non ha identità, questo è il problema principale

Mediaset ha già dimostrato in tutti questi anni difficilmente si riesce ad essere sul free e sul pay.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Mediaset ha già dimostrato in tutti questi anni difficilmente si riesce ad essere sul free e sul pay.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Io forse sarò di vedute ristrette, ma secondo me chi fa pay e ne ha il know how dovrebbe limitarsi al pay, e lo stesso vale per il free.... :)

Io forse sarò di vedute ristrette, ma secondo me chi fa pay e ne ha il know how dovrebbe limitarsi al pay, e lo stesso vale per il free.... :)

In tutte le aziende ci sono tante unità operative singole che svolgono diverse funzioni, quindi possono coesistere benissimo la divisione pay e free all'interno dello stesso broadcaster ;) se ben coordinata.

In tutte le aziende ci sono tante unità operative singole che svolgono diverse funzioni, quindi possono coesistere benissimo la divisione pay e free all'interno dello stesso broadcaster ;) se ben coordinata.

Ecco, se ben coordinata e se mi posso permettere non mi sembra che Mediaset e Sky siano ben coordinate a riguardo

Non dovrebbe esserci una differita in chiaro di un quarto di finale del mondiale di rugby su mtv8 questo fine settimana?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ma quelli di MTV8 (Sky) si sono addormentati? :laughing7:

Mentre parlavano sono andati a nero. E partita la pubblicità (durata un bel po). Poi Coming soon, pubblicità, promo, bumper della motogp in loop... e finalmente ora ce l'hanno fatta a tornare in diretta :laughing7:

vorrei non ripetermi, però anche questi dettagli dimostrano quanto idillio c'è tra sky e la tv free ;)

Perchè durante Xfactor il logo viene spostato in alto a destra?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso