Discussioni su TV8

Tralasciando la pagliacciata della codifica, chissà se quest'anno ci sarà la traduzione simultanea come l'anno scorso. Per fortuna che quest'anno c'è il doppio audio perché l'anno scorso sono rimasto fregato

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Piccolo bilancio di questo schifo di MTV 8. È ormai un canale inutile, da saltare. Prima si trovava qualche serie TV interessante, film divertente, telefilm in prima visione. Adesso il nulla. repliche, house of gag e sport.. Rimpiango la vecchia e buona MTV Italia.

Piccolo bilancio di questo schifo di MTV 8. È ormai un canale inutile, da saltare. Prima si trovava qualche serie TV interessante, film divertente, telefilm in prima visione. Adesso il nulla. repliche, house of gag e sport.. Rimpiango la vecchia e buona MTV Italia.

A mio parere bisogna attendere ancora, il canale non ha ancora un direttore, non ha una struttura non ha ancora un nome e marchio forte. Attendiamo e non saremo delusi (spero)

Quando un editore (seppur con liquidità) non ha voglia di fare, viene fuori questo. Ricordatevi cosa è stato cielo sperimentale per un paio d'anni, poi ci hanno messo i factual :lol:

Concordo, persino Viacom era riuscita a tenerlo su meglio...
A mio parere bisogna attendere ancora, il canale non ha ancora un direttore, non ha una struttura non ha ancora un nome e marchio forte. Attendiamo e non saremo delusi (spero)
DeeJay Tv per conto mio è più interessante. Hanno iniziato con delle autoproduzioni, questi invece si limitano a trasmettere le poche cose che faceva Cielo, addirittura in simulcast.
A meno che non vogliano tenere questo basso, bassissimo profilo perché prima vogliono cambiare nome... si spiegherebbe...

Anche secondo me bisogna ancora attendere.
Devo dire che però, da quando è passato in mano sky, ho seguito più cose rispetto a prima, tipo Graceland, The Crazy Ones, XFACTOR e ogni tanto Hells Kitchen. Prima non lo consideravo quasi mai, se non per Modern Family e qualche film (che ancora ci sono, comunque, anche in prima tv)

Anche secondo me bisogna ancora attendere.
Devo dire che però, da quando è passato in mano sky, ho seguito più cose rispetto a prima, tipo Graceland, The Crazy Ones, XFACTOR e ogni tanto Hells Kitchen. Prima non lo consideravo quasi mai, se non per Modern Family e qualche film (che ancora ci sono, comunque, anche in prima tv)
Io invece non riesco a trovare nulla di interessante nella nuova MTV. X-factor l'ho sempre seguito su cielo (audio migliore). I film che trasmettono non sono assolutamente del mio genere, tranne qualche eccezione. Deejay TV lo trovo con il passaggio a discovery molti più interessante. Con bumper e promo ben fatti, altro che MTV8.
Secondo i miei gusti mille punti a Deejay

Intanto MTV Next ha rimesso il logo di MTV, magari non vuol dire nulla però se quel canale torna a chiamarsi MTV, questo canale è prossimo a cambiare definitivamente nome.
Si spera

Io invece non riesco a trovare nulla di interessante nella nuova MTV. X-factor l'ho sempre seguito su cielo (audio migliore). I film che trasmettono non sono assolutamente del mio genere, tranne qualche eccezione. Deejay TV lo trovo con il passaggio a discovery molti più interessante. Con bumper e promo ben fatti, altro che MTV8.
Secondo i miei gusti mille punti a Deejay
Sì ma Cielo ed MTV hanno LCN e copertura diverse.
In molti non vedono Cielo e/o non ci arrivano col telecomando ;)

Le coperture sono diverse e sono abbastanza rilevanti i numeri degli impianti ;)

TIMB3: 819 impianti
Rete A1: 406 impianti

La gara di motogp domani verrà trasmessa alle 12 o alle 13? Dato che stanotte cambia orario

Intanto MTV Next ha rimesso il logo di MTV, magari non vuol dire nulla però se quel canale torna a chiamarsi MTV, questo canale è prossimo a cambiare definitivamente nome.
Si spera

Su Sky Mtv Next non ha più la scritta NEXT nel logo?

Su Sky Mtv Next non ha più la scritta NEXT nel logo?

Era tornato il logo di MTV da stamattina, ma erano problemi tecnici e ora è tornato tutto apposto e, come ho scritto nel Thread di Sky, l'anomalia tutta italiana (quella di avere MTV col nome Next e una MTV finta nel DTT) prosegue

92' minuti di applausi. E sarà così a lungo.

Anzi, scommettiamo che la finale di xf non andrà n chiaro così sky potrà dire dall'alto del suo smart calderone "trionfo da 2,5 mln"?

Tralasciando la pagliacciata della codifica, chissà se quest'anno ci sarà la traduzione simultanea come l'anno scorso. Per fortuna che quest'anno c'è il doppio audio perché l'anno scorso sono rimasto fregato

Gli EMA saranno con la traduzione simultanea su MTV8 ed MTV Next e in lingua originale su MTV Music

Indietro
Alto Basso