E quello è tutto da vedere... 
Comunque per il tipo di pubblico che ha... troverà facili alternative (non a pagamento ovviamente)
Comunque per il tipo di pubblico che ha... troverà facili alternative (non a pagamento ovviamente)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Piccolo bilancio di questo schifo di MTV 8. È ormai un canale inutile, da saltare. Prima si trovava qualche serie TV interessante, film divertente, telefilm in prima visione. Adesso il nulla. repliche, house of gag e sport.. Rimpiango la vecchia e buona MTV Italia.
Quando un editore (seppur con liquidità) non ha voglia di fare, viene fuori questo. Ricordatevi cosa è stato cielo sperimentale per un paio d'anni, poi ci hanno messo i factualPiccolo bilancio di questo schifo di MTV 8. È ormai un canale inutile, da saltare. Prima si trovava qualche serie TV interessante, film divertente, telefilm in prima visione. Adesso il nulla. repliche, house of gag e sport.. Rimpiango la vecchia e buona MTV Italia.
Concordo, persino Viacom era riuscita a tenerlo su meglio...Piccolo bilancio di questo schifo di MTV 8. È ormai un canale inutile, da saltare. Prima si trovava qualche serie TV interessante, film divertente, telefilm in prima visione. Adesso il nulla. repliche, house of gag e sport.. Rimpiango la vecchia e buona MTV Italia.
DeeJay Tv per conto mio è più interessante. Hanno iniziato con delle autoproduzioni, questi invece si limitano a trasmettere le poche cose che faceva Cielo, addirittura in simulcast.A mio parere bisogna attendere ancora, il canale non ha ancora un direttore, non ha una struttura non ha ancora un nome e marchio forte. Attendiamo e non saremo delusi (spero)
Anche secondo me bisogna ancora attendere.Piccolo bilancio di questo schifo di MTV 8. È ormai un canale inutile, da saltare. Prima si trovava qualche serie TV interessante, film divertente, telefilm in prima visione. Adesso il nulla. repliche, house of gag e sport.. Rimpiango la vecchia e buona MTV Italia.
Io invece non riesco a trovare nulla di interessante nella nuova MTV. X-factor l'ho sempre seguito su cielo (audio migliore). I film che trasmettono non sono assolutamente del mio genere, tranne qualche eccezione. Deejay TV lo trovo con il passaggio a discovery molti più interessante. Con bumper e promo ben fatti, altro che MTV8.Anche secondo me bisogna ancora attendere.
Devo dire che però, da quando è passato in mano sky, ho seguito più cose rispetto a prima, tipo Graceland, The Crazy Ones, XFACTOR e ogni tanto Hells Kitchen. Prima non lo consideravo quasi mai, se non per Modern Family e qualche film (che ancora ci sono, comunque, anche in prima tv)
Sì ma Cielo ed MTV hanno LCN e copertura diverse.Io invece non riesco a trovare nulla di interessante nella nuova MTV. X-factor l'ho sempre seguito su cielo (audio migliore). I film che trasmettono non sono assolutamente del mio genere, tranne qualche eccezione. Deejay TV lo trovo con il passaggio a discovery molti più interessante. Con bumper e promo ben fatti, altro che MTV8.
Secondo i miei gusti mille punti a Deejay
Intanto MTV Next ha rimesso il logo di MTV, magari non vuol dire nulla però se quel canale torna a chiamarsi MTV, questo canale è prossimo a cambiare definitivamente nome.
Si spera
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Su Sky Mtv Next non ha più la scritta NEXT nel logo?
Su Sky Mtv Next non ha più la scritta NEXT nel logo?
92' minuti di applausi. E sarà così a lungo.Piccolo bilancio di questo schifo di MTV 8. È ormai un canale inutile, da saltare. Prima si trovava qualche serie TV interessante, film divertente, telefilm in prima visione. Adesso il nulla. repliche, house of gag e sport.. Rimpiango la vecchia e buona MTV Italia.
Tralasciando la pagliacciata della codifica, chissà se quest'anno ci sarà la traduzione simultanea come l'anno scorso. Per fortuna che quest'anno c'è il doppio audio perché l'anno scorso sono rimasto fregato
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
MTV e MTV NEXT hanno il doppio audio, ergo si potrà usufruire della lingua originale anche lì![]()