Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, l'audio per forza. MTV ha due traccie con lo stesso bitrate di MTV Music che ne ha una sola, quindi MTV Music beneficia di ciò.Su Mtv si vedono da schifo. Su Mtv music si vedono e sentono molto meglio..
Sì vede meglio su Mtv musicBeh, l'audio per forza. MTV ha due traccie con lo stesso bitrate di MTV Music che ne ha una sola, quindi MTV Music beneficia di ciò.
Sulla qualità video, personalmente noto sostanziali differenze![]()
Bah... io non noto tutta 'sta differenzaSì vede meglio su Mtv music
Non lo noti perché sei un ragazzino poco attentoBah... io non noto tutta 'sta differenza![]()
Quel poco che, questa sera, con lo spettacolo in onda rendeva il canale 67 di gran lunga migliore rispetto al canale 8.Beh MTV Music ha leggermente (ma proprio poco) più bitrate video e audio![]()
Esagerato. Uno era fruibile l'altro faceva schifo.. ovvio non era in HD ma quello gestito da persidera era nettamente miglio.Diciamo che uno faceva schifo e uno faceva molto molto schifo. Una magra consolazione
magari la mettono subito dopoDa domenica trasmetteranno l' 8°edizione di Britain's got talent già andata in onda a gennaio su Cielo, mettere la 9° che è gia andata in onda su Sky Uno no?
Ieri ho letto un articolo secondo il quale Sky vorrebbe cambiare il nome del canale 8 il Cielo e il canale 26 in Cielo 2, a mio parere la cosa è poco credibile
Per me invece sarebbe la cosa più sensata.Ieri ho letto un articolo secondo il quale Sky vorrebbe cambiare il nome del canale 8 il Cielo e il canale 26 in Cielo 2, a mio parere la cosa è poco credibile