Discussioni su TV8

A memoria, gli EMA più fiacchi di sempre.
Presentatore nullo (se ne stava sempre a sedere, e poi con quell'accento inglese [o scozzese?] facevo fatica a capire anche io che l'inglese lo so, figuriamoci cos'ha capito uno spettatore medio italiano che si trovava nell'arena).
Canzoni mosce e ''cantanti'' che quando si tratta di cantare dal vivo si rivelano senza un filo di voce (e non era colpa dell'audio, perchè quando han cantato Jess Glynne, Tori Kelly e Bocelli si sentivano eccome).
Effetti speciali sulle esibizioni pari allo zero.
Edizione deludente insomma.... vedremo a Rotterdam se sapranno fare meglio l'anno prossimo.

Io me li sono registrati su Astra... Direi che li si vedevano molto bene. Devo verificare il bitrate ;) Penso comunque superiori ai 2/3 mbps delle italiane... :)

Da domenica trasmetteranno l' 8°edizione di Britain's got talent già andata in onda a gennaio su Cielo, mettere la 9° che è gia andata in onda su Sky Uno no?

Sempre più inguardabile... aridateme le kardashian e shore

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ieri ho letto un articolo secondo il quale Sky vorrebbe cambiare il nome del canale 8 in Cielo e il canale 26 in Cielo 2, a mio parere la cosa è poco credibile

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso