Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh prima di avere nomi orribili meglio mettere un marchio già conosciuto (e di successo) sull'8 (in questo caso cielo) e mettere sul 26 un nuovo canale. Cielo 2 o con un altro nome... E palinsesto diverso... Anche perchè MTV8 è la brutta copia di Cielo... ora come ora.
Ieri ho letto un articolo secondo il quale Sky vorrebbe cambiare il nome del canale 8 il Cielo e il canale 26 in Cielo 2, a mio parere la cosa è poco credibile
Ieri ho letto un articolo secondo il quale Sky vorrebbe cambiare il nome del canale 8 il Cielo e il canale 26 in Cielo 2, a mio parere la cosa è poco credibile
Mtv la deve smettere di cambiare ad ****um i programmi o meglio le stagioni in questo caso. Ora miracolosamente è spuntato nella guida che trasmetteranno la 9°stagione di Britain's got talent mentre fino all'altroieri compariva nella guida l'8° che ora a quanto pare verrà mandata in onda mercoledì.
confesso non guardo il canale per repulsione al logo, ieri leggevo che fanno gli stessi ascolti di deejaytv.Ma quanto ci mette sky a cambiare il nome del canale? se l'avessi comprato io avrei cambiato il logo in 3 minuti. invece guarda quanto c'impiega sky.
DeeJayTv è un canale ultra pubblicizzato sui canali Discovery, che complessivamente arrivano anche al 6% di ascolti giornalieri.
MTV8, Sky non la pubblicizza per niente, se non sul canale stesso...
Con una programmazione più varia e un'adeguata promozione (che ora non esiste), il canale non può solo che crescere
Resto dell'idea che la soluzione più plausibile sia quello di mettere Cielo su l'8 e sul 26 o Cielo 2 oppure un altro nome completamente nuovo
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Si è quello che caldeggiavo, Cielo (Ex-Mtv8) sull' 8, Cielo 2 (ex-Cielo) sul 26
Anche deejay TV ha cambiato proprietario ma il nome è rimasto lo stessoMa quanto ci mette sky a cambiare il nome del canale? se l'avessi comprato io avrei cambiato il logo in 3 minuti. invece guarda quanto c'impiega sky.
Deejay TV è ben fatto.. MTV8 fa cagare. Questa è la sintesi..DeeJayTv è un canale ultra pubblicizzato sui canali Discovery, che complessivamente arrivano anche al 6% di ascolti giornalieri.
MTV8, Sky non la pubblicizza per niente, se non sul canale stesso...
Con una programmazione più varia e un'adeguata promozione (che ora non esiste), il canale non può solo che crescere