Discussioni su TV8

Beh prima di avere nomi orribili meglio mettere un marchio già conosciuto (e di successo) sull'8 (in questo caso cielo) e mettere sul 26 un nuovo canale. Cielo 2 o con un altro nome... E palinsesto diverso... Anche perchè MTV8 è la brutta copia di Cielo... ora come ora.

Beh prima di avere nomi orribili meglio mettere un marchio già conosciuto (e di successo) sull'8 (in questo caso cielo) e mettere sul 26 un nuovo canale. Cielo 2 o con un altro nome... E palinsesto diverso... Anche perchè MTV8 è la brutta copia di Cielo... ora come ora.

perchè Cielo è già in brand brutto di suo, il canale 8 sarà l'ammiraglia delle reti del gruppo sky sul digitale mentre Cielo sarà la rete cadetta, in sostanza MTV8 starà a Cielo come canale5 a italia1, quindi non fa senso fare questi giri di valzer.

Io farei un'altra considerazione e cioè sentenza o no, inizierei a lanciare un palinsesto con un senso e con qualcosa di accattivante, al momento la fase di start up (anche se transitoria) sia del canale 8 di sky che del canale 9 di discovery è un pochino deludente. ieri per dire

MTV 0.77 (0.97 in prima serata)
DEEJAY TV 0.78

per fare un paragone con le cadette di ciascun gruppo

CIELO 1.03
REAL TIME 1.33

Li rinominerei tutti e 3 i canali DTT di Sky.....della serie:

SKY-Land 1
SKY-Land 2
SKY-Land 3

Tenere la parola SKY anche nei canali DTT secondo me è molto importante.

Ieri ho letto un articolo secondo il quale Sky vorrebbe cambiare il nome del canale 8 il Cielo e il canale 26 in Cielo 2, a mio parere la cosa è poco credibile

Invece è credibilissima sta cosa perchè al momento della stesura della LCN nazionale c'erano i canali Cielo , SkyTg24 , Cielo 2 ed addirittura un Cielo HD .

Ieri ho letto un articolo secondo il quale Sky vorrebbe cambiare il nome del canale 8 il Cielo e il canale 26 in Cielo 2, a mio parere la cosa è poco credibile

Piuttosto che chiamarlo "il cielo", lascerei tranquillamente cielo. Quell'articolo prima suona un po' male e l'altro "cielo 2" può anche andar bene per me

Mtv la deve smettere di cambiare ad ****um i programmi o meglio le stagioni in questo caso. Ora miracolosamente è spuntato nella guida che trasmetteranno la 9°stagione di Britain's got talent mentre fino all'altroieri compariva nella guida l'8° che ora a quanto pare verrà mandata in onda mercoledì.

Mtv la deve smettere di cambiare ad ****um i programmi o meglio le stagioni in questo caso. Ora miracolosamente è spuntato nella guida che trasmetteranno la 9°stagione di Britain's got talent mentre fino all'altroieri compariva nella guida l'8° che ora a quanto pare verrà mandata in onda mercoledì.

L'ottava non c'è e il primo passaggio 9a stagione di Britain Got Talent è domenica 1 alle 21 l'episodio 1 e alle 22 l'episodio 2 :)

sky farebbe bene una volta per tutte a lasciare a il free a chi lo sa fare, e mantenere solo SkyTG24. Rinominare per che cosa? per rifilare sull'8 un deposito di tutti i masterchef e factual affaristici?

anche non tagliare le partite che mandano se pur minimamente è una mancanza di rispetto per i telespettatori, amche considerando che è un canale provvisorio.. mah.

Ma quanto ci mette sky a cambiare il nome del canale? se l'avessi comprato io avrei cambiato il logo in 3 minuti. invece guarda quanto c'impiega sky.
confesso non guardo il canale per repulsione al logo, ieri leggevo che fanno gli stessi ascolti di deejaytv.
hanno un bel po' di copertura in più del canale 9, eventi sportivi di richiamo che il 9 non ha,
ottengono gli ascolti dei concorrenti ricicloni dei format di discovery.

DeeJayTv è un canale ultra pubblicizzato sui canali Discovery, che complessivamente arrivano anche al 6% di ascolti giornalieri.
MTV8, Sky non la pubblicizza per niente, se non sul canale stesso...
Con una programmazione più varia e un'adeguata promozione (che ora non esiste), il canale non può solo che crescere

DeeJayTv è un canale ultra pubblicizzato sui canali Discovery, che complessivamente arrivano anche al 6% di ascolti giornalieri.
Con una programmazione più varia e un'adeguata promozione (che ora non esiste), il canale non può solo che crescere

E certo che non lo pubblicizza... Ci pensi al danno di immagine che si farebbe Sky affiancando il suo nome a quello di MTV?? :D

Discussioni su MTV8

Resto dell'idea che la soluzione più plausibile sia quello di mettere Cielo su l'8 e sul 26 o Cielo 2 oppure un altro nome completamente nuovo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Resto dell'idea che la soluzione più plausibile sia quello di mettere Cielo su l'8 e sul 26 o Cielo 2 oppure un altro nome completamente nuovo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Si è quello che caldeggiavo, Cielo (Ex-Mtv8) sull' 8, Cielo 2 (ex-Cielo) sul 26

Ma quanto ci mette sky a cambiare il nome del canale? se l'avessi comprato io avrei cambiato il logo in 3 minuti. invece guarda quanto c'impiega sky.
Anche deejay TV ha cambiato proprietario ma il nome è rimasto lo stesso :)
Evidentemente non possono ancora per qualche motivo
A proposito ma la famosa sentenza sul ricorso di Tele Norba che fine ha fatto?

ve lo ripeto: non illudetevi, 8 e 26 sono solo valvole di sfogo di spot interrotte da programmi

Deejay TV è ben fatto.. MTV8 fa cagare. Questa è la sintesi..

Indietro
Alto Basso