Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
eh si, intendevo quello.. c'è scritto "prima tv"Il LIVE no di sicuro, perché quello è al giovedì. Magari è la trasmissione in chiaro del LIVE della settimana precedente (cioè quello di 3 giorni fa)
Allora sarà quelloeh si, intendevo quello.. c'è scritto "prima tv"
su entrambi.. a me la guidatv del DDT dice "X Factor 2015 prima tv"Allora sarà quello
Lo hai visto sulla guida Sky? Perché su DTT c'è solo "X Factor 2015" e nella descrizione "Replica Sabato 31 ore 14.15"
sisi a me si.. forse il tuo non è aggiornatoNo, su DTT non è specificato "prima tv"![]()
Se hai la digital-key e sintonizzi MTV8 al 5008, l'EPG non è quella del DTT, ma ce la mette Sky.sisi a me si.. forse il tuo non è aggiornato
Ho anch'io il sentore che faranno cosìmi correggo: ora vogliono fare come IGT con un delay qualche giorno e finale per tutti?
certo dopo avere spergiurato all'infinito "live solo su skyuno e sky online"... liberi di fare come vogliono ehHo anch'io il sentore che faranno così
No, la vetrina espone cose belle e nuove, non vecchie e stravecchiequesto canale è diventato utile come vetrina d+ post tele+3
Sono i peggiori EMA di sempre....io li registro e mi vedo domani esibizione che m'interessa![]()