Se hai letto il post di SATRED, hai già la risposta..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A questo punto non si potrebbe rinominare la discussione in tv8, anche se e' ancora presente il logo mtv?
A questo punto non si potrebbe rinominare la discussione in tv8, anche se e' ancora presente il logo mtv?
in tutta onestà stanno operando malissimo…dal nome al logo…che schifo![]()
Però mi chiedo...
Premettendo che non è ancora possibile effettuare un completo riassetto del canale, come mai Sky ha deciso di modificare il nome del canale nei propri bumper e nel sito ora?
Non era meglio aspettare questa famosa sentenza sul ricorso, invece di andare a generare, se vogliamo, una maggiore confusione?
Mi sa che a settembre c'avevo visto bene
#VedraiSolo8 secondo me significa solo 8
http://www.digital-forum.it/showthread.php?124850-Discussioni-su-MTV8&p=4620591&highlight=#post4620591
Non so, in realta quanto a Sky dispiaccia che tutti ne parlino anche perchè è pubblicità gratuita al canale forse addirittura con più efficacia della campagna di Bisio.
Pubblicità gratuita, si ma… non so quanto sia “positiva”…
Quello che non personalmente non mi sono ancora spiegato è perché farlo proprio oggi, quando si poteva benissimo continuare con la situazione che c’era fino a ieri…
Una motiviazione sarà perché oggi è l’8 gennaio![]()
![]()
![]()
Stasera va in onda su MTV8 (!) per la prima volta in chiaro la seconda stagione di Hell's Kitchen, ne abbiamo dato notizia -> http://www.digital-news.it/news/sky...a-2a-edizione-con-il-severissimo-carlo-cracco
Stasera va in onda su MTV8 (!) per la prima volta in chiaro la seconda stagione di Hell's Kitchen, ne abbiamo dato notizia -> http://www.digital-news.it/news/sky...a-2a-edizione-con-il-severissimo-carlo-cracco
Non crederai sul serio che hanno fatto tutto questo per Cracco vero?![]()
Non ci credo nemmeno se lo vedo su carta d'oro intestata![]()
Per ora sia il palinsesto di Cielo che quello di MTV8 (si scrive così tutto mauiscoloVorrei capire adesso su Cielo cosa combineranno.. dato che le partite di E.L. vanno già su M Tv8 togliendo un pò di ascolti e stanno arrivando sempre più novità da vero canale generalista.. magari sul 26 faranno qualcosa in più per i giovani..
Non c'è stato nessun cambio di nome, ma solamente un cambio di logo e alcuni promo ma ufficialmente il canale continua a chiamarsi MTV8 e lo potete vedere non solo dal logo a video ma ad esempio dall'ID del canale sia sul DTT che su Sky.....
ok, aspetto legale si, ma nei fatti è un rebrand. Quindi la smentita è un po' comica anche da parte di sky
Per la serie all'anagrafe mi chiamo genoveffo ma nell'intimità mi faccio chiamare jennymi infilo la minigonna, le autoreggenti e mi travesto da trans......
Battute a parte, è un rebrand ma non diciamolo in giro....sempre le solite menate all'italiana
Ad essere onesti in realtà Sky non ha fatto alcun tipo di comunicazione ufficiale in merito a questo canalee la domanda è perchè...? Risposta: perchè non c'è nulla da comunicare non essendo cambiato nulla e solo modificato il logo.
Non sono parole mie
Mettiamola così si è trattato di quello che nel marketing si dice "rebranding parziale".