Discussioni su TV8

Mi pare chiaro, secondo me. In diretta su MTV8 (e Sky Uno HD).
IGT è un programma misto, la diretta è solo per semi e finale e comunque non si parla chiaramente di contemporaneità. Ma se accadesse sarebbe finalmente quella svolta che da 30+ anni aspettiamo per dare la spallata a raiset.

ALE89 ha ricordato velatamente il precedente delle moto: oscurate. Per tutelare al max gli abbonati.

infatti sulla pagina ufficiali la parola "contemporanea" non è citata affatto

Un paio di indizzi.
1) il fatto che il sito non sia più italiasgottalent.sky.it, ma semplicemente italiasgottalent.it
2) nella homepage, sotto le immagini di copertina e in fondo alla pagina (prima dei link contatti, ecc...), c'è il logo di MTV8 e non di Sky Uno (che non c'è nemmeno prima del menù del sito).
3) L'immagine di copertina dell'articolo: c'è solo MTV8 e non Sky

Rapporta tutto al sito masterchef.sky.it e vedrai che non è la stessa cosa :)

Comunque ricordo di una mia lettura fugace a casa di un parente di un trafiletto di Sorrisi e canzoni di fine anno, con le anteprime tv 2016. C'era scritto IGT a marzo su Mtv8. E.null'altro.

Un paio di indizzi.
1) il fatto che il sito non sia più italiasgottalent.sky.it, ma semplicemente italiasgottalent.it
2) nella homepage, sotto le immagini di copertina e in fondo alla pagina (prima dei link contatti, ecc...), c'è il logo di MTV8 e non di Sky Uno (che non c'è nemmeno prima del menù del sito).
3) L'immagine di copertina dell'articolo: c'è solo MTV8 e non Sky

Rapporta tutto al sito masterchef.sky.it e vedrai che non è la stessa cosa :)

quindi, se confermato, si comincia a fare sul serio con il canale generalista...

Anche su Facebook hanno messo Mtv8

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

A me sembra più che chiaro.. Sarò un genio? :D

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A me sembra più che chiaro.. Sarò un genio? :D

Deve ancora digerire il boccone amaro :D :lol:

A parte gli scherzi... se spieghi in cosa non è chiaro, magari è più facile chiarire i tuoi dubbi.
Io (e noi) ti abbiamo dato 3 (o anche di più) buoni motivi per dire che sarà in diretta in chiaro.
Cosa porti invece per avvalorare la tua idea?

Ora la conferma è arrivata sulla pagina fb poichè tantissimi altri non ci credevano affatto mentre io ero nel dubbio. E no, dico sempre che sky per sfidare seriamente raiset deve sacrificare qualcosina pay. D'altronde gli ascolti del 2015 erano appaiati.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Strategia che serve per accendere il canale, che nonostante la posizione di favore fa meno dei canali born digital in posizioni più alte. Diciamo che senza una palinsesto con un ossatura stabile diventa solo un accensione estemporanea

Ti ricordo che l'anno scorso mi dicesti, all'annuncio della finale pay e free, "cosa dirai?" quando in realtà già feci una supposizione simile, che poi si avverò.
E su quest'edizione: hai letto la pagina? Dove trovi scritto "contemporanea"? E' solo una supposizione di Tiger95 senza alcuna conferma. Io leggo dalla pagina ufficiale

In realtà la conferma è arrivata anche dalla pagina Facebook, che non aveva motivo di cambiare grafica utilizzando quella di MTV8 e dall'articolo viene confermato anche ciò. Poteva trarre in dubbio su come era stata posta la frase che parla della contemporaneità nell'articolo. Andranno in contemporanea sia le audizioni che il live
j81c91.png

In EPG è segnato "Back in the game" ma sta andando in onda il primo episodio della quinta stagione di Modern Family

Indietro
Alto Basso