M
Matteo90
Ovviamente su TivùSat sarà oscurato...![]()
Hai già la palla di vetro?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovviamente su TivùSat sarà oscurato...![]()
Allora quelli di Sky diano un'occhiata allo speaker ubriaco dei promoArticolo su sito Sky.it, come viene chiamato il canale? http://italiasgottalent.it/2016/01/18/italia_s-got-talent-torna-a-marzo-su-mtv8-piu-grande-che-mai-/![]()
IGT è un programma misto, la diretta è solo per semi e finale e comunque non si parla chiaramente di contemporaneità. Ma se accadesse sarebbe finalmente quella svolta che da 30+ anni aspettiamo per dare la spallata a raiset.Mi pare chiaro, secondo me. In diretta su MTV8 (e Sky Uno HD).
infatti sulla pagina ufficiali la parola "contemporanea" non è citata affatto
Un paio di indizzi.
1) il fatto che il sito non sia più italiasgottalent.sky.it, ma semplicemente italiasgottalent.it
2) nella homepage, sotto le immagini di copertina e in fondo alla pagina (prima dei link contatti, ecc...), c'è il logo di MTV8 e non di Sky Uno (che non c'è nemmeno prima del menù del sito).
3) L'immagine di copertina dell'articolo: c'è solo MTV8 e non Sky
Rapporta tutto al sito masterchef.sky.it e vedrai che non è la stessa cosa![]()
ma in fondo alla pagina resta il logo sky...
A me sembra più che chiaro.. Sarò un genio?![]()
Ti ricordo che l'anno scorso mi dicesti, all'annuncio della finale pay e free, "cosa dirai?" quando in realtà già feci una supposizione simile, che poi si avverò.
E su quest'edizione: hai letto la pagina? Dove trovi scritto "contemporanea"? E' solo una supposizione di Tiger95 senza alcuna conferma. Io leggo dalla pagina ufficiale
In EPG è segnato "Back in the game" ma sta andando in onda il primo episodio della quinta stagione di Modern Family
Conosco quel thread, sono iscritto da molto tempo ma mi è venuto di scriverlo quiUn post che a mio avviso, sarebbe dovuto andare sia qui che in questo threadhttp://www.digital-forum.it/showthr...one-errori-e-problemi-tecnici-delle-emittenti