Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riavremo mai mtv sul digitale terrestre??
che nostalgia
Credo che la probabilità sia prossima allo zero.
Non è però da escludere che alcune produzioni di MTV possano, in futuro, andare su Paramount Channel. Ho forti dubbi che faranno un canale di film h24
Si.Ma non ho capito...IGT andrà in onda su sky uno e contemporaneamente su mtv8?
Secondo me, sta cambiando la strategia. Sfidare raiset solo con la qualità non paga a lungo termine. Poi cone ha ricordato satred ci si abbona per un offerta e non per il programma x
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ma pure io preferisco la programmazione attuale, prima non lo guardavo quasi mai il canaleDe gustibus...
Personalmente preferisco la programmazione attuale alla precedente, ma non è che disdegnassi quellaDiciamo che i vari Shore ogni tanto li seguivo
![]()
... Ma non è che ne senta proprio la mancanza.
Non vorrei dire una cavolata, ma credo che siano di più gli stati in cui MTV è a pagamento che quelli in cui è free
Credo che la probabilità sia prossima allo zero.
Non è però da escludere che alcune produzioni di MTV possano, in futuro, andare su Paramount Channel. Ho forti dubbi che faranno un canale di film h24
anche negli altri stati mtv è a pagamento?
Non penso che sarà come dici, il logo a video sarà sempre quello di MTV8Adesso ha una programmazione che mi piace molto, in pratica ritrasmette il segnale di Sky Uno durante IGT e penso anche durante le pubblicità e i promo
Adesso ha una programmazione che mi piace molto, in pratica ritrasmette il segnale di Sky Uno durante IGT e penso anche durante le pubblicità e i promo
anche negli altri stati mtv è a pagamento?, non credo proprio, sarà in chiaro visibile a tutti, fosse per me chiederei i danni a sky, chissà quanti soldi ha dato a viacom per comprarsi il canale 8, e per metterci cosa poi, 4 cakkate e italia's got talent, feccia
preferivo i programmi di mtv guarda...![]()
Veramente l'Italia ha in passato rappresentato l'anomalia di avere sempre avuto MTV sulla normale TV terrestre, addirittura in analogico.
Altrove non avveniva così
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Addirittura i danni???anche negli altri stati mtv è a pagamento?, non credo proprio, sarà in chiaro visibile a tutti, fosse per me chiederei i danni a sky, chissà quanti soldi ha dato a viacom per comprarsi il canale 8, e per metterci cosa poi, 4 cakkate e italia's got talent, feccia
preferivo i programmi di mtv guarda...![]()
Addirittura i danni???
Se hai comprato il canale 8, di conseguenza hai anche la gestione dell'emittente. Quindi dovrebbero accordarsi per l'emittente ora, che Viacom se ne vada in un'altra lcn con MTV e Sky che rimane lì con TV8