Discussioni su TV8

su TV8 352.000 spettatori (1,29%) per il film fantastico “I Puffi”

Con i tanti film e Montalbano al 40% e non essendo una prima tv non male, però è conveniente diversificare, per dire ieri quella programma insulso che è "quinta colonna" ha fatto il 7%, unica produzione in onda

L'edizione di italian's Got Talent è una serie nuova o sono repliche delle edizioni andate in onda su Sky1?

Ma se c'è addirittura il rischio che lo oscurino su TivùSat (non credo comunque che lo faranno per IGT) e voi volete l'HD?

Ancora: Sky non va ulteriormente a favorire una piattaforma concorrente.

In HD? :lol: :lol: :lol:

Ma se criptano pure l'SD quando vogliono!!!! :D :eusa_doh: :D
Figuratevi se mmette a disposizione l'HD.
Non credo proprio accadrà, a meno di accordi diretti con TivuSat (e non saprei di che tipo) :)

che noia questa fissa dell'HD, ma devono costruire un palinsesto da cima a fondo e si pensa all'HD?
Poi basta una buona risoluzione e anche la versione standard da le sue soddisfazioni, anzi a tal proposito faccio i complimenti a Mediaset (di cui non sono un estimatore) per l'ottima qualità dei suoi canali generalisti r4, c5 I1 nella versione standard)

sui canali dtt di Sky segnalo l'intervista data a La repubblica da Zappia, riportata qui:

http://www.digital-news.it/news/sky...miliardi-in-italia-ma-stesse-regole-per-tutti

Ultima modifica di un moderatore:
tra gente che dice che l'HD è ormai standard e chi dice "che noia questa fissa" :eusa_think:

però è anche vero che avere un SD al minimo della decenza è il minimo sindacale.

Documentario sulla poligamia su tv8
Messo a registrare...Anche se mi è sembrato un po' superficiale l'inizio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

In conferenza stampa annunciato uno spazio daytime per IGT su tv8. Condotto da Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Talent sempre più pompato. Vedremo il kick off che ci riserva

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

In conferenza stampa annunciato uno spazio daytime per IGT su tv8. Condotto da Rocco Tanica e Lucilla Agosti. Talent sempre più pompato. Vedremo il kick off che ci riserva

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Nel palinsesto ***su Telesette** c'è già: si chiama Tuttigiorni's got talent e va alle 19.45, mentre il giovedì causa Europa League va alle 18

Scusate se è già stato detto, ma ho seguito poco questo thread, il nome TV8, è quello definitivo, o più avanti cambierà ancora?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Sparta Praga - Lazio: 1.169.000 spettatori e 4.36% di share
Tv8 quarta rete in prima serata

Indietro
Alto Basso