Discussioni su TV8

Ancora circola Camicioli? :D Deduco quindi che anche quest'anno i pre e post gare in chiaro saranno affidate a lui. Un motivo logico ci sarebbe? :)
Vabbeh, farò un atto di masochismo sorbendomi questo signore e la sua indubbia e palese inutilità, dandogli uno sguardo ben volentieri :)
Anche per far aumentare l'hype :5moped:

Me lo ricordo su TeleNova a parlare di calcio...faticava pure lì... fine OT.

Inviato dal mio JIMMY utilizzando Tapatalk

Ma che casini stanno facendo con Squadre da incubo???
Hanno mandato la 1 e la 2 e poi sono saltati alla 4 e 5. E in settimana replicano ancora queste due...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ma che casini stanno facendo con Squadre da incubo???
Hanno mandato la 1 e la 2 e poi sono saltati alla 4 e 5. E in settimana replicano ancora queste due...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Ogni episodio è una storia indipendente dalle altre quindi mandare prima l'1 poi il 5 poi il 3 e poi il 4... non ha alcuna importanza in realtà ;)

Sembrerebbe che il telefilm del preserale sia stato soppresso, ora House Of Gag dalle 18:50 fino alla prima serata

1% di share più o meno... Il dato era stato pubblicato qualche giorno fa ;)

Il programma va bene fa più dell'1% nonostante siano repliche di repliche, due ore francamente sono esagerate. Come pure programmare 6 pellicole su 9 reti generaliste per non parlare delle semigeneraliste, un'abbuffata esagerata, chi fa i palinsesti dovrebbe un minimo controprogrammare diversificando. D'accordo che Montalbano stende tutti, però un po' di criterio serve nel decidere le prime serate

Il programma va bene fa più dell'1% nonostante siano repliche di repliche, due ore francamente sono esagerate. Come pure programmare 6 pellicole su 9 reti generaliste per non parlare delle semigeneraliste, un'abbuffata esagerata, chi fa i palinsesti dovrebbe un minimo controprogrammare diversificando. D'accordo che Montalbano stende tutti, però un po' di criterio serve nel decidere le prime serate
OT
potrebbe insidiare Montalbano oggi solo uno dei fuoriclassse del passato, tipo il maresciallo Rocca o il commissario Cattani (per restare sullo stesso genere)

***secondo quanto pubblicato*** Lazio anche al ritorno e motogp qualifiche alle 21 del sabato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ecco appunto, non penso proprio ci sia bisogno di sfottere perchè sapere che le qualifiche vanno alle 21.10 del sabato non è una bestemmia, ma un'informazione che può servire a qualcuno, così come la partita della Lazio. Se leggo una cosa interessante la metto, dicesi "forum"
Tra moderare e sfottere c'è una bella differenza

Ecco appunto, non penso proprio ci sia bisogno di sfottere perchè sapere che le qualifiche vanno alle 21.10 del sabato non è una bestemmia, ma un'informazione che può servire a qualcuno, così come la partita della Lazio. Se leggo una cosa interessante la metto, dicesi "forum"
Tra moderare e sfottere c'è una bella differenza

Certo, ma come ti ho ripetuto sarebbe meglio aggiungere un "dovrebbe" ;) oppure "secondo quanto ho letto" quando si parla di un qualcosa che supera i 7 giorni da oggi e non una frase secca che sembra che tu abbia in mano il palinsesto ufficiale del canale :)

Certo, ma come ti ho ripetuto sarebbe meglio aggiungere un "dovrebbe" ;) oppure "secondo quanto ho letto" quando si parla di un qualcosa che supera i 7 giorni da oggi e non una frase secca che sembra che tu abbia in mano il palinsesto ufficiale del canale :)

Si ma non sei autorizzato a sfottere! Non ci sono giustificazioni

Sempre a tema Tv8 le audizioni di Italia talent ***secondo quanto pubblicato*** dureranno fino alle 23.15, a differenza di quelle di The voice che ne soffrirà ma finirà ***secondo quanto pubblicato*** alle 0.15

Sempre a tema Tv8 le audizioni di Italia talent ***secondo quanto pubblicato*** dureranno fino alle 23.15, a differenza di quelle di The voice che ne soffrirà ma finirà ***secondo quanto pubblicato*** alle 0.15

Esatto, le puntate di audizioni degli show Sky (IGT e XF) durano sempre più o meno 2 ore, poi quando ci sarà la fase dei live dureranno fino a mezzanotte e sarà interessante capire quale sarà il confronto con The Voice ;)

Indietro
Alto Basso