Discussioni su TV8

Non lo era. Una volta...

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

Per me anche ora li batte tutti sti registucoli di horror che il 90 percento che escono al cinema sono schifezze... Il problema è che non gli fanno fare piu un film...

Ho riflettuto sulla cosa, per me il canale doveva essere chiamato Cielo, che ormai era un brand conosciuto mentre Cielo poteva essere rinominato Cielo 2. Usare un brand conosciuto e già accostato a Sky sarebbe stato più produttivo a mio parere. Non capisco la scelta di usare un nuovo brand che nessuno conosce. Al momento, per come è stata impostata la cosa, continuo a non vedere più l'utilità di Cielo

La notte degli Oscar (dalle 2.00 alle 6.00): 166.000 spettatori e 13,92% di share

Non me intendo molto ma... è buono no? :eusa_think:

-----

Ricordo male io o avevno detto che sarebbe stata un tv incentrata parecchio sullo sport? Perché nel caso non credo si riferissero solo alla MotoGP...

l'anno scorso 9,6% su cielo e sky cinema... direi super

Ultima modifica:
credo che lo scorso anno il 9,6% fosse complessivo e non dalle 02 alle 06
c'è poi da dire che quest'anno l'attesa era grande fra Morricone e DiCaprio

Rinviato il film "The ward, il reparto", al suo posto il film "Jumping the broom, amore e altri guai"

Vcast e FilmTV sono rimasti indietro col nome di TV8.
Anche con Deejay.

Ma.... Non capisco una cosa.... il restante 86% detto meterati che diavolo guardava a quell'ora?O che si dorme (e quindi non riesca nello share) altrimenti la tv non è che ora molto...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Senza il traino della partita, ha perso qualcosa, circa uno 0.20%

su TV8 163.000 spettatori (0,83%) per due nuove puntate del docu-reality sportivo italiano “Squadre da incubo” con Gianluca Vialli(Antonio Genna)

be dai, serata molto forte, Don matteo, finale di masterchef(che ha superato rai2 e la7)...3 volte male, magari no..diciamo solo: male :D
non che se li togli vada molto meglio quel format debolissimo pensato per il pay e poi sbolognato a tv8 eh.

E a proposito di concorrenza, a IGT, programma infinite volte più forte, andrà pure peggio: The Voice, Isola, Champions (se c'è), Chi l'ha visto, Velvet...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso