Discussioni su TV8

Ho notato che la scritta Prima Visione è stata modificata in Prima TV ed è stata messa sotto al logo. Bene così. Sta molto meglio e non da troppo fastidio.

concordo, molto più gradevole, questo trend di riempire di scritte ogni angolo dello schermo stava diventando fastidioso e troppo invasivo, così è molto meglio! Se modificano il logo, magari ingrandendo e cambiando il carattere di quel "tv" l'otto morsicato diventerebbe molto più digeribile, logo che rende più sul sito e nei bumper ma come logo in sovrimpressione perde molto..ma con qualche modifica potrebbero salvare il salvabile

Ora ci sarebbero da risolvere i problemi all'audio...

@3750... Ma Sky è a conoscenza del problema? E da quando è cambiata l'emissione che ci sono... :icon_rolleyes:

Salve a tutti. Chi non muore si rivede (mi riferisco a me stesso) ;)
Sapete quali programmi specifici di TV8 vengono criptati via satellite su TivuSat? Ad esempio, domenica la Notte degli Oscar sarà criptata? E IGT?

In casa al mio paese ho una tv col terrestre (ma TV8 si riceve molto male) e un'altra con TivuSat.

Grazie :)
Sull'offuscamento non so risponderti, però se hai una connessione decente c'è la diretta streaming sul sito ufficiale del canale

Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk

Salve a tutti. Chi non muore si rivede (mi riferisco a me stesso) ;)
Sapete quali programmi specifici di TV8 vengono criptati via satellite su TivuSat? Ad esempio, domenica la Notte degli Oscar sarà criptata? E IGT?

In casa al mio paese ho una tv col terrestre (ma TV8 si riceve molto male) e un'altra con TivuSat.

Grazie :)
Praticamente quelli più pesanti che possono fare male a raiset ;) a parte gli scherzi non si sa ancora che faranno

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
su TV8 415.000 spettatori (1,61%) per l’ultima doppia puntata della seconda edizione del talent culinario “Hell’s Kitchen Italia” con Carlo Cracco (AntonioGenna)

Quindi Lunedì diventerà una giornatona, con Montalbano in Rai, top film su Mediaset e top film su tv8👏

Su squadre da incubo, ho visto il 2º episodio e non mi è dispiaciuto sinceramente.

Indietro
Alto Basso