M
Matteo90
Non si sa se e quando ci sarà la prossima volta 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato che la scritta Prima Visione è stata modificata in Prima TV ed è stata messa sotto al logo. Bene così. Sta molto meglio e non da troppo fastidio.
Sull'offuscamento non so risponderti, però se hai una connessione decente c'è la diretta streaming sul sito ufficiale del canaleSalve a tutti. Chi non muore si rivede (mi riferisco a me stesso)
Sapete quali programmi specifici di TV8 vengono criptati via satellite su TivuSat? Ad esempio, domenica la Notte degli Oscar sarà criptata? E IGT?
In casa al mio paese ho una tv col terrestre (ma TV8 si riceve molto male) e un'altra con TivuSat.
Grazie![]()
Ok, grazie. Ma anche le partite le danno in streaming sul sito?Sull'offuscamento non so risponderti, però se hai una connessione decente c'è la diretta streaming sul sito ufficiale del canale![]()
Inviato dal mio ASUS_T00I utilizzando Tapatalk
Praticamente quelli più pesanti che possono fare male a raisetSalve a tutti. Chi non muore si rivede (mi riferisco a me stesso)
Sapete quali programmi specifici di TV8 vengono criptati via satellite su TivuSat? Ad esempio, domenica la Notte degli Oscar sarà criptata? E IGT?
In casa al mio paese ho una tv col terrestre (ma TV8 si riceve molto male) e un'altra con TivuSat.
Grazie![]()
Antonella D'Errico, che dovrebbe essere la stessa di Cielo
Antonella D'Errico, che dovrebbe essere la stessa di Cielo
Quindi si può sperare in un coordinamento ben fatto fra i due canali...Antonella D'Errico, che dovrebbe essere la stessa di Cielo
l'anno scorso su cielo fece 494 mila spettatori e l’1,7% e 516 mila spettatori con il 2%.su TV8 415.000 spettatori (1,61%) per l’ultima doppia puntata della seconda edizione del talent culinario “Hell’s Kitchen Italia” con Carlo Cracco (AntonioGenna)
Un attimo, che io sappia, sta cosa non è ancora stata ufficializzata...se ne parlava all interno di un sondaggio fatto da sky...Si conoscono già i primi titoli del ciclo del lunedì?