Discussioni su TV8

Almeno trasmettono una squadra italiana in diretta in chiaro preferivate vedere invece FC Krasnodar vs AC Sparta Praha? :eusa_shifty:
No, preferivamo Napoli o Fiorentina (che comunque guarderò). Ovvio che è un loro diritto non mandarle, sia chiaro.
Ma tra mediaset e sky, con l'EL, non so chi abbia gestita peggio la competizioni in questi anni, cercando di sfruttare il chiaro solo come promo per il pay.

Napoli in prima serata farebbe il quadruplo del 'programma da incubo'
Quindi, come faceva (e fa ) mediaset, rinunciano ad un match di rilievo per pompare il pay.
Contenti loro....io però mica mi abbono per 1 gara (cit) :laughing7:

Ho appena partecipato a un sondaggio sky sui suoi canali cinema, e tra le varie domande ce n'erano alcune riguardanti un'iniziativa su tv8.
La riporto come era scritta:
"Il Cinema di Sky arriva su MTV 8. Ogni lunedì un assaggio della grande videoteca Sky con un film targato Sky Cinema.
Dal 7 marzo ogni lunedì su MTV 8. "

Ultima modifica:
Ma Sky ne manda magari 1 su 20.... Premium bene che va ne manda 1 su 4-5

Edit: poi la cosa non mi tocca.... o di cinema non ne guardo praticamente maiInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bene bene questa stagione la definisco la quiete poi da settembre arrjvera la tempesta si lo sara x raiset e soprattutto x mediaset. Se perdera' ascolti sicuramente mediaset entro 3 anni andra in vendita prima premium se lo papperai sky poi sky si prendera ' mediaset scenario fantastico apocalittico ma i potenti della finanza auspicano vogliono che cio scritto avvenga e giorno x giorno che passa le pedine di questo puzzle mi danno sempre piu ragione . vedremo vogliodirvi. Che in questo forum ed unico io sul chi arrivava su lcn 8. 9 lodicevo io e pochi altri . altri dicevano retecapri telenorba se non erro. Riflettete se lo squalo arriva gli altri tremano bastaun morso dello squalo e la preda muore dissanguata piano piano se non arrivano i soccorsi

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Si però in questo caso a differenza di mediaset, i diritti pay cinema di sky, non coincidono con quelli di TV8..:eusa_think:...per esempio i fox sono di mediaset, giusto? i disney della rai...ecc ecc...boooo

Ma Sky ne manda magari 1 su 20.... Premium bene che va ne manda 1 su 4-5

Edit: poi la cosa non mi tocca.... o di cinema non ne guardo praticamente maiInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Beh c'è da vedere quanto durerà questo ciclo. Su Canale cinque i film sono stati 5 (F&F 6 non lo considero).

anche durante la partita i continui blocchi/salti audio ciclici ogni tot. tempo.

ma non c'è modo di segnalare il problema?
qualcuno ha provato a scrivergli sulla pagina facebook?

Ora potranno mandare sempre la Lazio. Saranno contenti....

Nell'anno della grande porcata messa in atto da entrambe le paytv presto avranno quello che volevano

Mediaset solo le straniere
Sky solo un italiana con bassi ascolti

Complimenti ad entrambe

Ora potranno mandare sempre la Lazio. Saranno contenti....

Nell'anno della grande porcata messa in atto da entrambe le paytv presto avranno quello che volevano

Mediaset solo le straniere
Sky solo un italiana con bassi ascolti

Complimenti ad entrambe

Ahahaha hai ragione e gli sta bene ad entrambi :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Diciamo che a parte The voice (format debole, almeno la versione italiana) mercoledì è un giorno non competitivo, non a caso il programma più visto è stato questa settimana "chi l'ha visto".
Per quanto riguarda L'europa league, le squadre coinvolte hanno poco appeal, ancor di più adesso che rimane solo la Lazio

Indietro
Alto Basso