Discussioni su TV8

Sky copia mediaset? A quanto pare... :D
Vanno rispettati tutti, anche chi non può o non vuole permettersi una pay tv.
Se il film è andato in pay almeno un anno prima come Gravity non c'è nulla di male, se invece è andato poche settimane prima è una mancanza di rispetto verso chi paga.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Diciamo che a parte The voice (format debole, almeno la versione italiana) mercoledì è un giorno non competitivo, non a caso il programma più visto è stato questa settimana "chi l'ha visto".
Per quanto riguarda L'europa league, le squadre coinvolte hanno poco appeal, ancor di più adesso che rimane solo la Lazio
Se nel sorteggio la Lazio verrà a accoppiata con una squadra di richiamo (Manchester Utd, Liverpool, Tottenham etc.) potrebbero fare buoni ascolti...poi si vedrà cosa farà la Lazio.

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

Diciamo che a parte The voice (format debole, almeno la versione italiana) mercoledì è un giorno non competitivo, non a caso il programma più visto
Non centra molto con il 3d, ma ho letto che la prossima puntata di The Voice andrà in onda Venerdì 4 marzo, però non so se lo spostamento è definitivo o no

Però (m)tv8 un'italiana l'ha sempre garantita. Vedremo come gestirà la lazio

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

La Lazio rischia di fare meno ascolti di un M.United-Dortmund. Cosa vuoi gestire? :lol:
Comunque vada, il treno degli ascolti di rilievo è passato con il Napoli. Per scelta loro.
Questa competizione solo nel finale diventa interessante anche per i non super-appassionati (che sono quelli che fanno alzare lo share).

cresce di poco squadre da incubo, risultato sufficiente anche per la pochezza del programma che la Frementle si appresta a vendere all'estero al Mipcom

Su Tv8 Squadre da Incubo 390.000 spettatori con l’1.41%.
il primo tempo dell’incontro di Europa League Lazio-Galatasaray raduna 678.000 spettatori (3.42%), il secondo tempo 1.272.000 spettatori (5.02%).

é scritto male, su questo non ci piove, basterebbe poco per renderlo decente, mi sà giusto di esperimento, per vedere come và, visto la pochezza...però sta piacendo, c è poco da dire...quindi si può sperare, in un miglioramento con la 2a stagione se ci sarà..

il primo tempo dell’incontro di Europa League Lazio-Galatasaray raduna 678.000 spettatori (3.42%), il secondo tempo 1.272.000 spettatori (5.02%).
Visto che a differenza della CL, l'EL non tira manco per il pay, rimpiangeranno di non aver sfruttato la prima serata sul chiaro, in questi mesi, facendosi ispirare dalla concorrenza.
Ora senza l'italiana che portava ascolti veri, son curioso di vedere come si comportano. Se riusciranno a gestirla peggio. E non parlo da spettatore...

Il problema è che comunque le ore 19 sono un'orario scomodo per qualsiasi partita. Devono trasmettere quella delle 21 e 05, se vogliono avere un ascolto decente.

Comunque il 5% per il secondo tempo non è male, no?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.2

IGT, l'unico serio tentativo di sfidare raiset, parte mercoledi 16 contro tvoi

Italia’S Got Talent, la seconda edizione made in Sky, debutterà mercoledì 16 marzo alle 21.15 su Tv8. Il popolare talent cambia quindi di giorno, di rete (da pay a free) e va allo scontro diretto con The Voice, appena ripartito con un buon riscontro auditel su Raidue (complici anche le ammiraglie spente). In giuria confermato il quartetto Littizzetto-Matano-Bisio-Zilli, alla conduzione Lodovica Comello prende il posto di Vanessa Incontrada più una striscia quotidiana in orario da definire per avvicinare ulteriormente i concorrenti al pubblico.

Italia’S Got Talent, la seconda edizione made in Sky, debutterà mercoledì 16 marzo alle 21.15 su Tv8. Il popolare talent cambia quindi di giorno, di rete (da pay a free) e va allo scontro diretto con The Voice, appena ripartito con un buon riscontro auditel su Raidue (complici anche le ammiraglie spente). In giuria confermato il quartetto Littizzetto-Matano-Bisio-Zilli, alla conduzione Lodovica Comello prende il posto di Vanessa Incontrada più una striscia quotidiana in orario da definire per avvicinare ulteriormente i concorrenti al pubblico.
veramente mercoledì la sciarelli ha battuto (di poco) tvoi. fine ot

Ho notato che la scritta Prima Visione è stata modificata in Prima TV ed è stata messa sotto al logo. Bene così. Sta molto meglio e non da troppo fastidio.

Ho notato che la scritta Prima Visione è stata modificata in Prima TV ed è stata messa sotto al logo. Bene così. Sta molto meglio e non da troppo fastidio.

Ma House Of Gag è effettivamente in Prima Tv? Alcuni video sono già stati trasmessi, non capisco

Salve a tutti. Chi non muore si rivede (mi riferisco a me stesso) ;)
Sapete quali programmi specifici di TV8 vengono criptati via satellite su TivuSat? Ad esempio, domenica la Notte degli Oscar sarà criptata? E IGT?

In casa al mio paese ho una tv col terrestre (ma TV8 si riceve molto male) e un'altra con TivuSat.

Grazie :)

Indietro
Alto Basso