Discussioni su TV8

Beh anche IGT che non è certo un programma di basso profilo dove andare in prima assoluta solo pay e invece... vedremo se sky vorrà accontentarsi sempre (dato panel) di 1,2 milioni o provare in futuro a insidiare seriamente raiset

Cielo ha rotto... il futuro è TV8! Menomale che per la D'Errico i due canali dovevano camminare con le loro gambe...

io ho problemi con lo streaming... ogni tanto ci sono dei salti avanti o indietro di svariati secondi! Forse è solo un problema della mia connessione

Il bitrate di 128k di tv8 mi pare insufficiente, meglio guardare su cielo a 160k anche l'audio è importante!

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Non ho guardato cosa hanno trasmesso stasera: era in prima tv o cose già andate in onda?
Nelle vecchie stagioni c'era la voce di Frank Marano al commento, quindi le possibilità sono due:
1. Se sono nuove puntate, hanno lasciato la vecchia dicitura in EPG, nonostante siano commentate da Omar e Scintilla
2. Se sono cose già andate in onda, le hanno fatte "ridoppiare" a Omar e Scintilla, ma hanno comunque mantenuto il titolo originario in EPG

Non ho guardato cosa hanno trasmesso stasera: era in prima tv o cose già andate in onda?
Nelle vecchie stagioni c'era la voce di Frank Marano al commento, quindi le possibilità sono due:
1. Se sono nuove puntate, hanno lasciato la vecchia dicitura in EPG, nonostante siano commentate da Omar e Scintilla
2. Se sono cose già andate in onda, le hanno fatte "ridoppiare" a Omar e Scintilla, ma hanno comunque mantenuto il titolo originario in EPG

La prima opzione mi sa, perché c'era la dicitura prima tv per la seconda stagione (la prima era doppiata da Matano e M. Martinez);)

bella produzione, ottimo montaggio, ritmo e ottima scrittura
secondo me (partita a parte) potrebbe fare ottimi ascolti (anche un 5%) vista anche la concorrenza poco temibile (flop la ficition di canale 5, la serie spagnola di rai1 da sempre ascolti mediocri, the voice sopravvive al suo 9%), potrebbe riservare sorprese l'auditel domani

bella produzione, ottimo montaggio, ritmo e ottima scrittura
secondo me (partita a parte) potrebbe fare ottimi ascolti (anche un 5%) vista anche la concorrenza poco temibile (flop la ficition di canale 5, la serie spagnola di rai1 da sempre ascolti mediocri, the voice sopravvive al suo 9%), potrebbe riservare sorprese l'auditel domani

Non so come fai a dire che il montaggio è ottimo! Far vedere che i giudici sono in pausa non ha senso! E poi pensavo venisse tagliato il momento in cui non funzionavano i buzz non essendo in diretta.
Preferivo di gran lunga le edizioni Mediaset

Stavolta buona la prima. Rispetto allo scorso anno, questa sera il montaggio era perfetto, non troppo veloce, come la scorsa edizione, nè lento.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Non so come fai a dire che il montaggio è ottimo! Far vedere che i giudici sono in pausa non ha senso! E poi pensavo venisse tagliato il momento in cui non funzionavano i buzz non essendo in diretta.
Preferivo di gran lunga le edizioni Mediaset
diciamo che è una scelta stilistica... è così anche nelle edizioni estere ;)

Indietro
Alto Basso