Discussioni su TV8

Non so come fai a dire che il montaggio è ottimo! Far vedere che i giudici sono in pausa non ha senso! E poi pensavo venisse tagliato il momento in cui non funzionavano i buzz non essendo in diretta.
Preferivo di gran lunga le edizioni Mediaset

de gustibus, parlo del ritmo non del contenuto degli spezzoni montati che quello è squisitamente scelto dagli autori su ore di girato.
L'edizione Mediaset o meglio Fascino De filippi ha la narrazione tipica delle sue trasmissioni, poco raffinata e molto pop, quindi casi umani, lacrime, ecc... nella edizione frementle / sky è molto più snella ed estitica. Passa la differenza che c'era tra xfactor rai e quello attuale sky, c'è è molto più fedele all'originale ed international, quella Mediaset era uguale a quella del surrogato di IGT e cioè "tu si che vales"
 
Be.. Guardacaso succede sempre quando........ Caso eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
come disse Pozzetto: i dati quando arrivano, arrivano. E non dimentichiamo che ieri alle 20.15 mediaset ha cambiato le carte in tavole con barça-arsenal in chiaro su R4. Qualcuno dice: per sfidare sky
 
Ultima modifica:
Italia's Got Talent 7, ascolto di Tv8: 890mila spettatori, 3.34% di share
 
lo scorso anno, 1a puntata:
skyuno: 1.112.000 2,94%
cielo: 720.000 2,62%
 
Preciso che il dato pubblicato è riferito al solo Tv8. Se avete gli altri mettereli pure
 
Dato cumulato:
6.31%

3.34% TV8 + 1.07% CIELO + 1.90% SKYUNO

fonte:bubinoblog
 
Pensavo di più, si che ha superato la 7 ma come fa a fare meno del filmettino di italia1
pensavo che a un 5% ci arrivava.
L'auditel ha qualcosa che non va, vediamo la prossima settimana senza calcio

Beh era una serata abbastanza difficile tra Champions, The Voice, Chi l'ha visto...le ammiraglie non le considero visto che hanno floppato entrambi ma secondo me senza la partita su Rete4 (decisa all'ultimo momento) avrebbe fatto qualcosa in più.
 
il simulcast polverizza troppo, secondo me è controproducente
diciamo che cielo ha tolto a tv8 quel numero di spettatori che poteva fargli superare il milione sul canale 8. vedremo, quindi, dalla prossima puntata senza cielo se ci sarà lo spostamento del pubblico che ieri ha visto la puntata su cielo su tv8.
col dato cumulato ha comunque ottenuto uno share superiore allo scorso anno e ha superato rete4 e italia1
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso