E infatti avrà una seconda stagione stanno già contattando squadre...
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
una volta se facevi uno strafalcione sul tema la maestra di sbeffeggiava davanti a tutta la classe e ti dava 4 bacchettate sulle mani, adesso se spari una cretinata diventi il nuovo Umberto Eco"Cuccioli petalosi"![]()
Quotoneuna volta se facevi uno strafalcione sul tema la maestra di sbeffeggiava davanti a tutta la classe e ti dava 4 bacchettate sulle mani, adesso se spari una cretinata diventi il nuovo Umberto Ecocontinuando di questo passo non ci rialzeremo mai più
![]()
una volta se facevi uno strafalcione sul tema la maestra di sbeffeggiava davanti a tutta la classe e ti dava 4 bacchettate sulle mani, adesso se spari una cretinata diventi il nuovo Umberto Ecocontinuando di questo passo non ci rialzeremo mai più
![]()
lo fanno durante lo studio giusto? quello va in diretta, lo facevano anche su cielo.Che buffonata la scritta live sotto al logo...
Io invece, da amante della nostra lingua... unica cosa che i politici non sono ancora riusciti a sfasciare in questo paese, non sono così tranchant.Come si fa a non quotarti
lo fanno durante lo studio giusto? quello va in diretta, lo facevano anche su cielo.
Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
lo fanno durante lo studio giusto? quello va in diretta, lo facevano anche su cielo.
Sì anche durante la differita delle qualifiche hanno messo liveNon solo... ma anche durante le sintesi / differite. Hanno fatto passare qualcosa di live che ovviamente non è...
Durante il programma da studio invece c'è oltre la scritta live e il logo di Tv8 anche il logo della MotoGP come l'anno scorso su cielo![]()
errore alloraSì anche durante la differita delle qualifiche hanno messo live![]()
inviato dal miglior telefono del mondo, S3neo
non si discute la possibilità di creare neologismi, si discute la possibilità di creare un neologismo da parte di chi non ha coscienza e conoscenza della lingua italiana, altrimenti il compianto coreografo Don Lurio avrebbe potuto riscrivere da cima a fondo il Devoto-Oli...Io invece, da amante della nostra lingua... unica cosa che i politici non sono ancora riusciti a sfasciare in questo paese, non sono così tranchant.
Il linguaggio figurato fa parte della capacità umana di comunicare. Ora non dico di paragonare il bambino in questione ad Umberto Eco, chi mancherebbe.... Ma la stessa Accademia della Crusca (affidataria della nostra lingua) ha spiegato bene la questione dei neologismi
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Motociclismo (Differita) – 463.000 1.89%
Anche questa sera la Moto3 spacciata come diretta
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk