Discussioni su TV8

share superiori e canale in hd pure in chiaro.. solo 4 emittenti italiane soddisfano i parametri uefa: rai1; rai2; canale5 e italia1

Questa è una "regola" non esiste... e tra l'altro è già smentita dal fatto che la Champions quest'anno è andata in onda in diretta e in chiaro anche su Rete 4 e Italia 2, canali che secondo quanto dici non rispetterebbero gli "obblighi UEFA"....

Questa è una "regola" non esiste... e tra l'altro è già smentita dal fatto che la Champions quest'anno è andata in onda in diretta e in chiaro anche su Rete 4 e Italia 2, canali che secondo quanto dici non rispetterebbero gli "obblighi UEFA"....

si ma la seconda partita trasmessa in quella settimana.. anche quando è stata trasmessa su rete4; il giorno prima è andata in onda su italia1 ;)

si ma la seconda partita trasmessa in quella settimana.. anche quando è stata trasmessa su rete4; il giorno prima è andata in onda su italia1 ;)
Prima o seconda non conta nulla, se esiste una regola vale sempre :) ma qui evidentemente non c'è ;)

Chi si è inventato questa cosa? Comunque dal mio punto di vista al ritorno manderanno nuovamente questa partita perchè la più interessante, poi non credo che fosse cambiato tanto se fosse stata Coppa dei Campioni o Europa League poichè a mio parere al momento è TV8 che ancora non è ben identificato dalle persone come canale Sky

Chi si è inventato questa cosa? Comunque dal mio punto di vista al ritorno manderanno nuovamente questa partita perchè la più interessante, poi non credo che fosse cambiato tanto se fosse stata Coppa dei Campioni o Europa League poichè a mio parere al momento è TV8 che ancora non è ben identificato dalle persone come canale Sky
Se parli della gara di ritorno dei quarti di finale di EL il "tuo" avviso è sbagliato, perchè la gara in chiaro sarà diversa a quella di ieri ;)

Prima o seconda non conta nulla, se esiste una regola vale sempre :) ma qui evidentemente non c'è ;)

Mi meraviglio di te...
La regola c'è e come, l'ho letta nientepopodimeno che sul bando del sito UEFA.com...
Le seconde partite sono una cosa che non c'entra nulla, non erano neanche da bando

Mi meraviglio di te...
La regola c'è e come, l'ho letta nientepopodimeno che sul bando del sito UEFA.com...
Le seconde partite sono una cosa che non c'entra nulla, non erano neanche da bando

Se riesci a ritrovarla mi fa piacere leggere esattamente cosa ci sia scritto :)

Sulle seconde partite infatti non c'entra niente è quello che ho detto anche io.

Discussioni su TV8 (ex MTV8)

Se riesci a ritrovarla mi fa piacere leggere esattamente cosa ci sia scritto :)

Sulle seconde partite infatti non c'entra niente è quello che ho detto anche io.

L'aveva postata a suo tempo anche proteasi...
Andarlo a ricercare ora, non sarà poi semplicissimo
La TV che partecipava al bando per i diritti in chiaro doveva garantire (anche non subito, ma entro l'inizio della competizione)
-una determinata copertura
-un determinato share nelle 24h
-la disponibilità di un canale HD

EDIT
Non a caso anche nel comunicato UEFA si specifica appunto Canale 5 o Italia1 ;)
"Throughout the season, free-to-air channel Canale 5 or Italia 1 will broadcast one match per matchweek, as well as highlights"

Purtroppo in Italia l'EL non viene considerata.
Ho parenti e amici che sperano che l'Inter l'ann prossimo si faccia eliminare subito per concentrarsi sul campionato.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Nel settembre 2013 fu trasmessa anche la partita di EL Fiorentina-Paços de Ferreira su Italia2.

E i più ricorderanno che nel 2011 qualche partita di EL è andata anche su Mediaset Extra.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk

In ottica "nuovi abbonamenti". Purtroppo ci sono più abbonati per Sky 1 che per Atlantic

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dubito che questi programmi portino tanti nuovi abbonamenti.

Stasera la partita su TV8 non è stata oscurata su TivùSat
Ottima notizia, speriamo che a Sky abbiano capito che criptando su TivuSat non fanno un dispetto a Mediaset.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso