Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedremo quando Rossi si ritirerà.......
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
studiofrasi
Prg. + visto canali nativi digitali 10-apr: #motogp #AmericasGP su @TV8it: Aud. 1.017.952, Shr. 11,09%.
E la madonna![]()
Se era diretta, cosa faceva? 5mln?![]()
Lo so che ha rinnovato il contratto. Voglio solo dire che molta gente è interessata più a lui che alla competizione. La superbike invece non è una competizione "italiana".Mi sa che fino al 2018 potete mettervi l'anima in pace.
Sono almeno 6 anni che si fa questo discorso... che noia.
Beh ma vuoi mettere la sbk con la motogp? E come confrontare la Formula3 con la Formula1...
studiofrasi
Prg. + visto canali nativi digitali 10-apr: #motogp #AmericasGP su @TV8it: Aud. 1.017.952, Shr. 11,09%.
C'è da dire però che TV8 non può essere considerato nativo digitale, TV8 è MTV trasformato, anche se di MTV non ha più niente
TV8 è un nativo digitale, cosa c'entra MTV? Di MTV ha solo la LCN
Per quale motivo non trasmettono più tggt il pomeriggio?
cala ma non crolla
sai, con -300k e -1% qualcuno parlerebbe di crollo. Più giusto dire calo visto che il dato resta davvero notevole in un giorno dove la concorrenza è notevolee perchè dovrebbe crollare? Calo fisiologico, anche se mi aspettavo una crescita. L'ho trovata meno bella delle altre. Vediamo il dato di skyuno