Discussioni su TV8

Vedremo quando Rossi si ritirerà.......

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Mi sa che fino al 2018 potete mettervi l'anima in pace.
Sono almeno 6 anni che si fa questo discorso... che noia.
Lo so che ha rinnovato il contratto. Voglio solo dire che molta gente è interessata più a lui che alla competizione. La superbike invece non è una competizione "italiana".

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Beh ma vuoi mettere la sbk con la motogp? E come confrontare la Formula3 con la Formula1...

cmq per validità e qualità delle gare, la FIA Formula 3 dà due piste al pseudo-motorport è diventata la F1 odierna :)

tornando a tv8 ottimi ascolti.
pensavo, dopo il ritiro di Rossi al 3' giro, spegnessero tutti il televisore invece felice di essermi sbagliato.

Su Tv8 la terza puntata di Italia’s Got Talent ha registrato 1.202.000 spettatori con il 4.74%

4^ 1.512.000 spettatori con il 5.75%
3^ 1.298.000 spettatori con il 4.96%
2^ 1.236.000 spettatori con il 4.68%
1^ 889.000 spettatori con il 3.33%

Non mi aspettavo un calo di 1% di share tra la 4a e la 5a...comunque sempre benino
L'anno scorso la 5a puntata su Cielo 1.012.000 - 3,81%

Comunque è veramente incredibile come un programma che sfiorava il 30% su Canale5, ora, su una rete minore, faccia questi ascolti.
Secondo me urge una campagna promozionale aggressiva, per far sapere che cosa trasmette e che cosa è diventato il canale sull'8, perché in molti, IMHO, non l'hanno ancora capito

Questo.... poi ci sono i soliti discorsi legati all'Auditel e all'abitudinarietà degli italiani

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

e perchè dovrebbe crollare? Calo fisiologico, anche se mi aspettavo una crescita. L'ho trovata meno bella delle altre. Vediamo il dato di skyuno
sai, con -300k e -1% qualcuno parlerebbe di crollo. Più giusto dire calo visto che il dato resta davvero notevole in un giorno dove la concorrenza è notevole

Vero anche che è stata una puntata deboluccia.

e a cr92: non si possono confrontare una tv del 1982 e una del 2016.

Indietro
Alto Basso