Discussioni su TV8

Molti non sanno così TV8, per questo più volte ho espresso il mio dubbio sul fatto che non hanno spostato il brand Cielo sulla LCN 8 visto che già associato dalle persone a Sky. In giro si sentono tanti discorsi ancora su MTV

Molti non sanno così TV8, per questo più volte ho espresso il mio dubbio sul fatto che non hanno spostato il brand Cielo sulla LCN 8 visto che già associato dalle persone a Sky. In giro si sentono tanti discorsi ancora su MTV

Perchè l'uomo della strada, il telespettatore medio associa CIELO a SKY? Ma andiamo...
Con questo spostamento di cielo alla lcn 8 si sta esagerando. Cielo sarà solo la rete cadetta della generalista tv8, come LA5 lo è di CANALE 5. La strategia è chiara e logica, CIELO non ha un brand da 20 % di share ma da 1, quindi il beneficio sarebbe stato nullo.

Tv8 al momento ha un palinsesto parziale che si accende solo per IGT e MotoGp quindi è nomale che il potenziale di un prodotto di massa spostato da canale5 a una rete semisconosciuta non faccia il 30 ma il 4%

Premesso che non ho visto la puntata ma l'ho registrata, credo che il problema del calo di share sia stato dato da una puntata non straordinaria che, come mi è stato detto, non ha mostrato grandi talenti. Sono convinto che IGT si riprenderà già Mercoledì prossimo

Perchè l'uomo della strada, il telespettatore medio associa CIELO a SKY? Ma andiamo...
Con questo spostamento di cielo alla lcn 8 si sta esagerando. Cielo sarà solo la rete cadetta della generalista tv8, come LA5 lo è di CANALE 5. La strategia è chiara e logica, CIELO non ha un brand da 20 % di share ma da 1, quindi il beneficio sarebbe stato nullo.

Tv8 al momento ha un palinsesto parziale che si accende solo per IGT e MotoGp quindi è nomale che il potenziale di un prodotto di massa spostato da canale5 a una rete semisconosciuta non faccia il 30 ma il 4%
esatto. non ci sarebbe stato nessun vantaggio nello spostare cielo sul'8, non a caso anche discovery ha agito come sky...
per quanto riguarda il calo, può essere solo un oscillazione, così come ci sono in tutti i programmi, senza un motivo in particolare...

esatto. non ci sarebbe stato nessun vantaggio nello spostare cielo sul'8, non a caso anche discovery ha agito come sky...
per quanto riguarda il calo, può essere solo un oscillazione, così come ci sono in tutti i programmi, senza un motivo in particolare...

Dimentichiamo un'altra cosa, con IGT sky ha fatto bingo. Copre il palinsesto di due reti con un'unica produzioni, una pay e l'altra free vendendo la pubblicità su entrambe e con ascolti ragguardevoli sul canale pay che non hanno niente da invidiare ad una esclusiva. E' la quadratura del cerchio perfettamente riuscita

Ultima modifica:
Ok, ma il cerchiobottismo è sempre un gioco pericoloso

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Tv8: Siviglia vs Atletico Bilbao – 729mila spettatori 3.04% di share
bubinoblog

ieri in studio postpartita Cruciani sfotteva l'esclusiva MP della Champions. Con tutto che è fisso ospite nei programmi Mediset

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Visto anche io!
Sfottere l'assillante 'esclusiva' è sempre un bene, ma ecco, magari lo farei fare ad un altro, non a lui. Poco coerente!
Che poi faceva intendere anche che l'EL è meglio della CL. E già questo...:laughing7:

Il mio ragionamento era sul marchio, oltre che TV8 è brutto come nome e come marchio, Cielo era già conosciuto, ma se anche non volevano usare Cielo potevano usare Sky come marchio, anche se credo che il marchio Sky vogliano tenerlo per la TV a pagamento, comunque sia il mio discorso era andare su un marchio già conosciuto

Be dai guardate un spettatore come me che se ne frega di motogp sbk e Igt, che compensa gli ascolti di questo canale con i film che danno in prima serata che spesso non sono malaccio (soprattutto per la modesta pubblicità)

Il mio ragionamento era sul marchio, oltre che TV8 è brutto come nome e come marchio, Cielo era già conosciuto, ma se anche non volevano usare Cielo potevano usare Sky come marchio, anche se credo che il marchio Sky vogliano tenerlo per la TV a pagamento, comunque sia il mio discorso era andare su un marchio già conosciuto
Skytg24?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso