Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, appunto per quello ho scritto che ci vorrebbe una campagna promozionale molto più intensa ed aggressivae a cr92: non si possono confrontare una tv del 1982 e una del 2016.
Molti non sanno così TV8, per questo più volte ho espresso il mio dubbio sul fatto che non hanno spostato il brand Cielo sulla LCN 8 visto che già associato dalle persone a Sky. In giro si sentono tanti discorsi ancora su MTV
esatto. non ci sarebbe stato nessun vantaggio nello spostare cielo sul'8, non a caso anche discovery ha agito come sky...Perchè l'uomo della strada, il telespettatore medio associa CIELO a SKY? Ma andiamo...
Con questo spostamento di cielo alla lcn 8 si sta esagerando. Cielo sarà solo la rete cadetta della generalista tv8, come LA5 lo è di CANALE 5. La strategia è chiara e logica, CIELO non ha un brand da 20 % di share ma da 1, quindi il beneficio sarebbe stato nullo.
Tv8 al momento ha un palinsesto parziale che si accende solo per IGT e MotoGp quindi è nomale che il potenziale di un prodotto di massa spostato da canale5 a una rete semisconosciuta non faccia il 30 ma il 4%
esatto. non ci sarebbe stato nessun vantaggio nello spostare cielo sul'8, non a caso anche discovery ha agito come sky...
per quanto riguarda il calo, può essere solo un oscillazione, così come ci sono in tutti i programmi, senza un motivo in particolare...
Senza la concorrenza di Juventus-Inter finale di Coppa Italia Primavera su Sportitalia di giovedì scorso.poco più dell'altra partita
Skytg24?Il mio ragionamento era sul marchio, oltre che TV8 è brutto come nome e come marchio, Cielo era già conosciuto, ma se anche non volevano usare Cielo potevano usare Sky come marchio, anche se credo che il marchio Sky vogliano tenerlo per la TV a pagamento, comunque sia il mio discorso era andare su un marchio già conosciuto
Skytg24?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk