alex89
Digital-Forum Friend
beh 600mila in totale mi sembra un buon risultato, sono eventi di nicchia per appassionati e curiosi, forse poco pubblicizzato come evento free, sul pay ha fatto come diverse prime visioni del lunedi.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bah, di nicchia? il cinema italiano? Il cinema in generale?
Abbiamo un pubblico di Micchia (direbbe Zalone)...a mio modesto avviso questo è vero il punto
![]()
Discorso che non capisco. Le cose fatte bene non fanno ascolti, si critica chi le fa e non chi le ignora.
Allora tenetevi le cagate di sky1 (ITG in primis) Nove e raisetEra da tempo che non difendevo un prodotto sky
La realtà è che all'italiano medio(cre) non interessa minimamente il cinema. Fossero stati i telegatti vedi che share faceva![]()
Ha fatto più in pay che in free..
Molto di più, quasi il doppio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Discorso che non capisco. Le cose fatte bene non fanno ascolti, si critica chi le fa e non chi le ignora.
Allora tenetevi le cagate di sky1 (ITG in primis) Nove e raisetEra da tempo che non difendevo un prodotto sky
La realtà è che all'italiano medio(cre) non interessa minimamente il cinema. Fossero stati i telegatti vedi che share faceva![]()
Serata noiosa? Io l'ho trovata molto gradevole e veloce. Tra l'altro è finita alle ore 23.15, orario perfetto. Cosa che in Rai e Mediaset si guardano bene dal non fare.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Al massimo si guardano bene dal fare.Serata noiosa? Io l'ho trovata molto gradevole e veloce. Tra l'altro è finita alle ore 23.15, orario perfetto. Cosa che in Rai e Mediaset si guardano bene dal non fare.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
AdrenalinicoNettamente il peggior show di sky1.
Non credo costi nemmeno poco e non credo abbia gli stessi introiti pubblicitari di un MC.
Su Tv8 la sesta puntata di Italia’s Got Talent ha registrato 1.196.000 spettatori con il 4.56%
5^ 1.202.000 spettatori con il 4.74%
4^ 1.512.000 spettatori con il 5.75%
3^ 1.298.000 spettatori con il 4.96%
2^ 1.236.000 spettatori con il 4.68%
1^ 889.000 spettatori con il 3.33%