Discussioni su TV8

beh 600mila in totale mi sembra un buon risultato, sono eventi di nicchia per appassionati e curiosi, forse poco pubblicizzato come evento free, sul pay ha fatto come diverse prime visioni del lunedi.

Bah, di nicchia? il cinema italiano? Il cinema in generale?
Abbiamo un pubblico di Micchia (direbbe Zalone :laughing7:)...a mio modesto avviso questo è vero il punto :laughing7:

Discorso che non capisco. Le cose fatte bene non fanno ascolti, si critica chi le fa e non chi le ignora.
Allora tenetevi le cagate di sky1 (ITG in primis) Nove e raiset :laughing7: Era da tempo che non difendevo un prodotto sky :laughing7:
La realtà è che all'italiano medio(cre) non interessa minimamente il cinema. Fossero stati i telegatti vedi che share faceva :laughing7:

Quoto tutto !

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Discorso che non capisco. Le cose fatte bene non fanno ascolti, si critica chi le fa e non chi le ignora.
Allora tenetevi le cagate di sky1 (ITG in primis) Nove e raiset :laughing7: Era da tempo che non difendevo un prodotto sky :laughing7:
La realtà è che all'italiano medio(cre) non interessa minimamente il cinema. Fossero stati i telegatti vedi che share faceva :laughing7:

parole sante... pero' ha ragione anche alex, purtroppo il vero cinema ormai è di nicchia e al pubblico non interessa, interessa solo l'intrattenimento banale e quello che è di tendenza (vedi gli oscar quest'anno seguitissimi da tutti perchè dicaprio doveva vince)... che gli frega a qualcuno se premiano un regista o un montatore, uno scenografo ecc, che gli importa se salgono sul palco Ferreti o Lo Schiavo, oppure Piovani o chicchessia... un po' di nicchia è bisogna ammetterlo...

Serata noiosa? Io l'ho trovata molto gradevole e veloce. Tra l'altro è finita alle ore 23.15, orario perfetto. Cosa che in Rai e Mediaset si guardano bene dal non fare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Il cinema italiano non è il cinema americano, non ha quella patina di glamour che fa la differenza, pertanto i david diventano uno spettacolo di nicchia per appassionati di cinema e non per il grande pubblico. Come tutte le premiazione tende molto alla staticità e alla ripetitività, per via dei tanti tempi morti che secondo me la conduzione in solitario e non in coppia ha accentuato
Per fare un paragone sul l'orlo del sacro e profano, i telegatti erano uno spettacolo glamour e sfarzoso, ma di una banalità e di una noia pazzesca.
Sky ha costruito uno spettacolo raffinato, ma il compito era arduo, Diciamo che si sono buttate le basi per fare meglio il prossimo anno, magari costruendo attorno allo show l'evento e il battage che crea quell'attesa che potrebbe incuriosire il grande pubblico anche con qualche ingrediente pop

Serata noiosa? Io l'ho trovata molto gradevole e veloce. Tra l'altro è finita alle ore 23.15, orario perfetto. Cosa che in Rai e Mediaset si guardano bene dal non fare.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Al massimo si guardano bene dal fare. 😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Adrenalinico :lol: Nettamente il peggior show di sky1.
Non credo costi nemmeno poco e non credo abbia gli stessi introiti pubblicitari di un MC.