Discussioni su TV8

Ora si, è finito per il momento questo simpatco access cheap (nel senso che non è costato molto), questa settimana replica di 3 puntate e venerdi "singing in the cult" (il best of) e settimana dopo fiorello in delay

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Fiorello va alle 20.30 in contemporanea su SkyUno e TV8, solo la mattina va in onda mezz'ora dopo rispetto a SkyUno ;)

l'ennesimo passaggio di Angeli e Demoni ha fatto boom

Su TV8 Angeli e Demoni è stato visto da 1.133.000 spettatori con il 5.1% di share (DM)

superata la7 e rete4 poco sotto Italia1

Tra la7 e Cielo e la stessa tv8 saremo a oltre dieci passaggio, certo che lo share è strano

questa replica era giustificata dall'imminente uscita del film Inferno. è stata una mossa azzeccata ;)

Beh, c'è anche da dire che tra qualche giorno esce "Inferno" e sicuramente qualcuno ha voluto recuperare (ottima mossa)

Se facessero vedere i film in prima visione Sony come facevano con Cielo...

Dato record per un film su Tv8

Ultima modifica:

Su TV8 Angeli e Demoni è stato visto da 1.133.000 spettatori con il 5.1% di share (DM)

Tra la7 e Cielo e la stessa tv8 saremo a oltre dieci passaggio, certo che lo share è strano
ci sono film che una buona parte di pubblico anche se li ha già visti li riguarda sempre volentieri... a me capita con "il ciclone", o "qualunquemente", o i più recenti "tutta colpa di freud" e "se dio vuole", ormai li ho visti allo sfinimento, ma se li becco su SkyCinema mi rimetto a guardarli senza badare a che ore siano (una volta ci ho fatto l'una e mezza, perché ho beccato l'inizio facendo zapping prima di andare a dormire, e la mattina dopo al lavoro sembravo Pieraccioni dopo la morte del motorino). E non mi stupisce che la stessa cosa accada a qualcuno per i film tratti da Dan Brown ;)

Angeli e demoni è stato passato qualche volta anche su Italia1 se non ricordo male.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk

Ottimo risultato per un ottimo film, io lo recupero domenica pomeriggio non avendolo visto!
Angeli e demoni è stato passato qualche volta anche su Italia1 se non ricordo male.

Inviato dal mio Evolveo Q8 LTE utilizzando Tapatalk
Su Mediaset non è mai stato trasmesso (al max avevano i diritti de Il Codice Da Vinci), credo fosse andato in prima Tv su Cielo se non ricordo male nel 2011 o 2012!

La scommessa di TV8 – la rete generalista al tasto 8 del telecomando – che punta su un nuovo contenuto in access, è vinta: il game karaoke condotto da Lodovica Comello registra crescita di ascolti, consenso di critica e grande apprezzamento della fan base. Dopo quattro settimane Singing in the car conclude con successo la stagione. Il consuntivo è più che positivo per il primo music game show ambientato in macchina, che ha registrato una media di 300.000 spettatori pari all’1,3% di share confermando l’appeal della Comello sul pubblico giovane: 2,35% di share infatti per la fascia di età 15-34 anni e più della metà del pubblico del programma con un’età inferiore ai 44 anni. L’audience è cresciuta del 30% dalla prima puntata arrivando a toccare 380mila telespettatori nella puntata più vista e picchi superiori ai 500mila telespettatori (fonte: ufficio stampa Tv8).

cioè, dati alla mano, 295350 e 1,26%. Notevole.

In attesa di Fiorello

Ultima modifica:
puntata in replica e nazionale affossano la comello: 0.8%

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso