Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Tv8 X Factor segna 681.000 spettatori con il 2.9%
davidemaggio
potrebbe fare un po' di più (l'anno scorso il simulcast ha aiutato molto il programma) ma la concorrenza il venerdì è tanta...
Si ma a differenza di discovery loro si sono posti come obbiettivo il 3 per cento di share in prime time medio, a fine dicembre, quindi fare solo il 2,9 con x-factor, anche se di per se è un buon risultato, non penso sia positivoInvece ha sfondato ampiamente media di rete e di fascia
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Su TV8 vedremo in chiaro una partita dell' NBA ?
No grazieSu TV8 vedremo in chiaro una partita dell' NBA ?
Assolutamente no...
Si, ma cosa centra con TV8?Ma super girl e finito?
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Finché converrà trasmettere le produzioni di sky lo faranno, visto che al momento contribuiscono ad aumentare la media. Il 3% non è mai uscito dalla bocca della d'Errico, è stato riportato di vari siti, anche se è chiaro che l'obiettivo sia quello magari non entro dicembre...Si ma a differenza di discovery loro si sono posti come obbiettivo il 3 per cento di share in prime time medio, a fine dicembre, quindi fare solo il 2,9 con x-factor, anche se di per se è un buon risultato, non penso sia positivo
Edit comunque credo media di x-factor ieri sera sia di 2,35
da DM X-Factor audizioni 1,8 x-factor bootcamp 2,9
Dato che e stato nominato allora ho scritto qui.Si, ma cosa centra con TV8?
Finché converrà trasmettere le produzioni di sky lo faranno, visto che al momento contribuiscono ad aumentare la media. Il 3% non è mai uscito dalla bocca della d'Errico, è stato riportato di vari siti, anche se è chiaro che l'obiettivo sia quello magari non entro dicembre...
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk