Discussioni su TV8

potrebbe fare un po' di più (l'anno scorso il simulcast ha aiutato molto il programma) ma la concorrenza il venerdì è tanta...

Invece ha sfondato ampiamente media di rete e di fascia

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Invece ha sfondato ampiamente media di rete e di fascia

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Si ma a differenza di discovery loro si sono posti come obbiettivo il 3 per cento di share in prime time medio, a fine dicembre, quindi fare solo il 2,9 con x-factor, anche se di per se è un buon risultato, non penso sia positivo

Edit comunque credo media di x-factor ieri sera sia di 2,35
da DM X-Factor audizioni 1,8 x-factor bootcamp 2,9

Ultima modifica:
C è d dire che facendo record su skyuno ogni settimana, dove poi ci sarà la diretta...è un po' difficile che faccia benissimo, sul free dove si sá che non si vedranno le puntate fino alla finale, dove vedrai cantanti che non ricorderai!!

Si ma a differenza di discovery loro si sono posti come obbiettivo il 3 per cento di share in prime time medio, a fine dicembre, quindi fare solo il 2,9 con x-factor, anche se di per se è un buon risultato, non penso sia positivo

Edit comunque credo media di x-factor ieri sera sia di 2,35
da DM X-Factor audizioni 1,8 x-factor bootcamp 2,9
Finché converrà trasmettere le produzioni di sky lo faranno, visto che al momento contribuiscono ad aumentare la media. Il 3% non è mai uscito dalla bocca della d'Errico, è stato riportato di vari siti, anche se è chiaro che l'obiettivo sia quello magari non entro dicembre...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

Finché converrà trasmettere le produzioni di sky lo faranno, visto che al momento contribuiscono ad aumentare la media. Il 3% non è mai uscito dalla bocca della d'Errico, è stato riportato di vari siti, anche se è chiaro che l'obiettivo sia quello magari non entro dicembre...

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 4 utilizzando Tapatalk

3% la somma di TV8 è Cielo, quindi un 2% per TV8 e 1 di cielo. Mi aspettavo di più x xfactor ma va bene, è sopra gli obiettivi di rete. Come detto devono osare di più con produzioni proprie e un daytime decente

Indietro
Alto Basso