Discussioni su TV8

forse non mi sono spiegato bene. Siccome avevi affermato che dovranno inventarsi qualcosa tra 11 giorni, in riferimento alla fine di masterchef, io ho voluto spiegare che non è tanto importante sostituire masterchef con un altro programma forte, quanto mantenere gli ascolti entro un certo "range" durante tutta la settimana, come nel caso del film di ieri sera. In tal modo la media può rimanere la stessa anche senza il programma da 3%. Il problema è che tv8 non ha una library ampia come iris per questioni di diritti...
Invece ti sei spiegato benissimo. Ci sarebbe Walking dead per esempio...

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Bene avanti coi film per mantenersi davvero un certo share

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Su Tv8 Edicola Fiore della sera ha divertito 411.000 spettatori con l’1.6% (davidemaggio)

Su Tv8 Laws of Attraction – Matrimonio in appello segna 273.000 spettatori con l’1.1%.

fiorello chiude una buona settimana sempre sopra i 400mila spettatori:
Su Tv8 Edicola Fiore ha divertito 443.000 spettatori con l’1.8%.

davidemaggio

Su Tv8 Laws of Attraction – Matrimonio in appello segna 273.000 spettatori con l’1.1%.

fiorello chiude una buona settimana sempre sopra i 400mila spettatori:
Su Tv8 Edicola Fiore ha divertito 443.000 spettatori con l’1.8%.

davidemaggio
Confermo..anche per lo share migliore settimana 1,70% da quando è inziato. Per quanto riguarda i primi 25 episodi media a 1,6%.

Su Tv8 Celebrity Life ottene 153.000 spettatori con l’1.3%.

Ultima modifica:
Buonasera, visto che seguo poco i canali tv8 e cielo, volevo sapere, oscurano ancora i loro eventi di punta su tivusat? Grazie

Domani all'ora di pranzo parte il nuovo programma 'Ex-non mi manchi per niente' (già trasmesso su Sky sul canale CI-Crime Investigation')

Indietro
Alto Basso