Discussioni su TV8

"SKY PRONTA AD USCIRE DAL DIGITALE PER AVERE PREMIUM..."

E' notizia fresca di circa un'ora fa...(la data di uscita è verificabile effettuando una ricerca tramite google); tanto fresca che il sito che la pubblica (Lettera43) non ha ancora pubblicato l'articolo.
Non conoscendo il sito non so se si tratta di una bufala o meno....posto comunque il link

http://www.lettera43.it/economia/me...al-digitale-per-avere-premium_43675267638.htm

Ma va!!!! Che strano!

SKY va a motori spenti sul digitale terrestre perché aspetta di vedere come si mette la faccenda di PREMIUM lo avevamo scritto tra una critica e l'altra tra un dato di audutel e l'altro in tempi non sospetti

Se fosse tutto vero...(siamo ancora nel campo delle ipotesi) secondo voi TV8 passerebbe a Mediaset?

Per me sono solo riflessioni ad alta voce...io finchè non vedo, non credo ;-)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Mah.. secondo me 0 credito.
Mediaset Premium attualmente non vale nulla, dato che serie A e Champions League sono in scadenza breve e l'aste prossime, come detto da Confalonieri, eventualmente le farà il nuovo proprietario. Ricordo che serie TV e film sono di proprietà Mediaset (non Premium), così come tutti i canali extra sportivi. 700 milioni di valore per cosa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sarebbe una mossa che va contro quanto fatto in questi anni per avere lo stesso canale TV8.
Bah...

Sarebbe una mossa che va contro quanto fatto in questi anni per avere lo stesso canale TV8.
Bah...
Rinuncerebbe al free non x sua volontà ma per limiti antitrust. Già all'epoca della fusione stream tele più antitrust europea in cambio dell'ok vieto' a SKY di entrare nel mercato della TV un chiaro x 5 anni

Fiore 1.8% amazing spiderman 2.1% male il debutto del pomeridiano Vite da copertina 0.7%

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Se tv8 vuole il 2% in PT dopo il 20/11 ha trovato la strada

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

e se fiorello fa l'1,90% sia al mattino che alla sera e viene battuto da ATEAM su iris (1,94%) [mi fa impazzire che il vecchio telefilm faccia più di Fiorello (follie da auditel)], floppa l'ennesima replica del film di prima serata Resident Evil: Retribution 1.10 % mentre è su percentuali da prefisso telefonico un accenno di daytime, Vite da Copertina 0,7%

e se fiorello fa l'1,90% sia al mattino che alla sera e viene battuto da ATEAM su iris (1,94%) [mi fa impazzire che il vecchio telefilm faccia più di Fiorello (follie da auditel)], floppa l'ennesima replica del film di prima serata Resident Evil: Retribution 1.10 % mentre è su percentuali da prefisso telefonico un accenno di daytime, Vite da Copertina 0,7%

Fiorello negli ultimi giorni sta andando bene...anche in questi tre giorni di settimana seppur di poco è la migliore...per il resto...

Su Tv8 adesso c'è la scritta sulla prima tv dei Delitti del Bar Lume per domani sera, ma non è andato in onda ieri sera e venerdì c'è Kate&Leopold?

Su Tv8 adesso c'è la scritta sulla prima tv dei Delitti del Bar Lume per domani sera, ma non è andato in onda ieri sera e venerdì c'è Kate&Leopold?

No Simone è stato spostato da mercoledì a venerdi perchè mercoledi c'è Schiavone

Ultima modifica:
No simone è stato spostato da mercoledì a venerdi perchè mercoledi c'è Schiavone

Ecco, in effetti stavo facendo una verifica incrociata con il palinsesto mandato da loro e non ci stavo capendo niente :) perchè mi segnala mercoledi 16 il Bar Lume e Venerdi 18 Kate&Leopold.

Ieri sera cosa è andato in onda? :D

Indietro
Alto Basso