Discussioni su TV8

Spostare il Barlume al venerdi perche'altrimenti con Schiavone non l'avrebbe visto nessuno e'stata una buona idea

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Come mai le prime tv di Britain's Got Talent non vanno in prima serata?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Come mai le prime tv di Britain's Got Talent non vanno in prima serata?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

be hanno fatto bene, ragionamento da tv generalista seria.
primo, perchè non è un programma da mettere in prima serata di una rete che ha ambizioni, secondo, è un segnale che iniziano ad occuparsi del daytime

A parte che 18.30-20.30 non mi pare proprio daytime...

ok preserale. Ma in modo generico è daytime
I programmi doppiati ed importati non sono da tv generalista, in prima serata in piena stagione televisiva non avrebbe fatto più dell'1%, potevano metterlo in qualche serata estiva al massimo..ma la scelta è saggia

860k e 3.3% per masterchef. Notevole. Senza il derby sfondava il milione. È finita la comedia della domenica a breve termine.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Sì sì, infatti sono d'accordo con te
Mi premeva soltanto sottolineare l'orario, perché non si pensasse fosse andato in onda alle 15... Tra pieno pomeriggio e preserale c'è una bella differenza

permettimi il daytime sono le fasce prima della prima serata, per cui (mi sbaglierò) tecnicamente è un daytime essendo il programma andato in onda alle 18

Anche se su TVZOOM il dato serale dell'Edicola corrisponde a 564.000 telespettatori e il 2% di share

Qualcuno può dare delucidazioni in merito al dato corretto di ieri?

Anche se su TVZOOM il dato serale dell'Edicola corrisponde a 564.000 telespettatori e il 2% di share

Qualcuno può dare delucidazioni in merito al dato corretto di ieri?

Quel dato si riferisce dalle 21.00 alle 21.15
Quello di davidemaggio si riferisce all'intero programma

Il solito dato gonfiato di studiofrasi?

Total recall 1.4%. Nel pomeriggio 0.9% per vite da copertina

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso