CostaSat
Digital-Forum Silver Master
1997
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok, allora non proprio nuova.1997
secondo un articolo di repubblica la rai rinuncerà alla formula1 e alla coppa italia, puntando sulla champions.
Vuol dire che i diritti li terrà sky e li manderà in chiaro su tv8, nella stessa modalità del motogp?
O gli abbonati se la prendono a morteNiente...come prevedibile Gomorra continuerà ad andare in onda su Rai3
A mio parere Per sky sarebbe piu' conveniente fare come con la motogp, guadagnandoci con la pubblicita'
Quoto, ho visto 5 minuti del primo tempo e si vedeva davvero maleNon esiste canale peggiore per seguire le partite di calcio in SD.
Ok la carenza di spazio ma qua siamo oltre il limite. Imho ci sono altri problemi tecnici dietro. Si vede troppo male.
Sembra uno di quei streaming russi di qualche anno fa..LOL
Concordo, è da 2 anni che è così, motomondiale si vede molto meglio, quindi anche secondo me non dipende solo dal bitrateNon esiste canale peggiore per seguire le partite di calcio in SD.
Ok la carenza di spazio ma qua siamo oltre il limite. Imho ci sono altri problemi tecnici dietro. Si vede troppo male.
Sembra uno di quei streaming russi di qualche anno fa..LOL
wow davvero non me lo aspettavoInter – Sparta Praga – 945.000 3.70%
wow davvero non me lo aspettavo
però io sono stato di parola e non l'ho vista
Te lo avevo detto che faceva molto più del tuo 2%![]()
Il calcio è il calcio, anche se la partita era più inutile di un amichevole
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk