Discussioni su TV8

secondo un articolo di repubblica la rai rinuncerà alla formula1 e alla coppa italia, puntando sulla champions.
Vuol dire che i diritti li terrà sky e li manderà in chiaro su tv8, nella stessa modalità del motogp?

molto probabilmente.
L'alternativa sarebbe fare come in inghilterra e mandare solo la diretta del gp d'italia e highlights delle altre gare.
A mio parere Per sky sarebbe piu' conveniente fare come con la motogp, guadagnandoci con la pubblicita'

Niente...come prevedibile Gomorra continuerà ad andare in onda su Rai3

A mio parere Per sky sarebbe piu' conveniente fare come con la motogp, guadagnandoci con la pubblicita'

A parere di ogni essere umano ;)
Anche perché i motori i semi-esclusiva o quasi, non bastano per far abbonare una persona ad una PayTv completa e costosa.
Quindi mandando più di qualche gara in chiaro (aldilà degli obblighi) mantieni gli abbonati appassionati e guadagni bel grano dagli spot (infiniti già per la MotoGp, non oso immaginare per la F1).

Secondo Italiaoggi Tv8 ancora in calo a novembre con l'1,40% nel giorno medio e 1,59% in prime time

Non esiste canale peggiore per seguire le partite di calcio in SD.
Ok la carenza di spazio ma qua siamo oltre il limite. Imho ci sono altri problemi tecnici dietro. Si vede troppo male.
Sembra uno di quei streaming russi di qualche anno fa..LOL

Ok la carenza di spazio ma qua siamo oltre il limite. Imho ci sono altri problemi tecnici dietro. Si vede troppo male.
Quoto, ho visto 5 minuti del primo tempo e si vedeva davvero male

Concordo, è da 2 anni che è così, motomondiale si vede molto meglio, quindi anche secondo me non dipende solo dal bitrate

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Perché era l'inter. E il dato pur notevole per la media di rete è in linea con le altre partite di EL

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

No, era l'unica possibile (viola-sasol-roma giocavano il pomeriggio

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Domani alle 12:45 c'è il 'mockumentary' 'Grazie al Klaus : come ti rovino il film di Natale' chè è 1 speciale sul film 'Natale a Londra - Dio salvi la Regina'

Indietro
Alto Basso