Discussioni su TV8

Che senso ha mandare Little Boy all'interno del ciclo This is Christmas? Non centra niente con il Natale!

Qualcuno ieri sera ha registrato Little Boy e può passarmelo? Io l'ho registrato con Vcast ma al termine dell'editing mi ha rimosso poco più di 200 frame fuori sync. Grazie

Poco! Forse il giorno non ha aiutato.

Senza forse! Un mio parente voleva guardarselo ma dato il giorno ha rinunciato..
Credo lo recuperi oggi alle 18 (ci dovrebbe essere la replica) o lascerà stare del tutto.
Nel week questi programmi non hanno molto senso. Una prima serate in settimana mi pare la collocazione migliore.
Mah...

Senza forse! Un mio parente voleva guardarselo ma dato il giorno ha rinunciato..
Credo lo recuperi oggi alle 18 (ci dovrebbe essere la replica) o lascerà stare del tutto.
Nel week questi programmi non hanno molto senso....

Bastava sfruttare il flusso di ritorno della versione principale e metterla subito dopo la conclusione di Masterchef, quindi alla domenica

@Ranma25783, basta dire le cose come stanno, stuferà ? Bo! Pazienza Tua opinione.
1,4 è lontano dal 2% ma ancora di più meno della metà della versione primaria. Se per te è in linea aggiorna i tuoi parametri. Non lo è. Secondo me se non cresce lo spostano alla domenica.

Ragazzi il sabato sera di Tv8 era allo 0,7-0,8%. Hanno voluto rinforzarlo con Masterchef Junior già è un piccolo passo avanti. Anche per me è basso però bisogna considerare anche questi fattori...vediamo se cresce...

Ragazzi il sabato sera di Tv8 era allo 0,7-0,8%. Hanno voluto rinforzarlo con Masterchef Junior già è un piccolo passo avanti. Anche per me è basso però bisogna considerare anche questi fattori...vediamo se cresce...[/QUOT

Poca roba, hanno sprecato una produzione anche se è un passaggio in chiaro di una produzione. 1,4 si fa anche con un filmettino.
Rai4 ha fatto il 2,80 iris 1,82 con delle pellicole. Fate voi le giuste considerazioni

Indietro
Alto Basso