Discussioni su TV8

io di clamoroso ci vedo poco, a Mediaset servono soldi (che poi è Medusa a decidere se qualcun'altro offre di più per i suoi titoli), ogni accordo è buono (lha stretto anche con Netflix)

Io si, perchè vuol dire un cambio di strategia a 360 gradi. Hai mai visto prodotti medusa al di fuori delle reti mediaset? Io no. Se non è una novità questa..allora non stupiamoci se vediamo gli asini volare.

Chiedo agli esperti: vale anche per zalone? Se no, allora niente di tremendamente rivoluzionario.

E rob: calma, ho solo sbagliato il nome

La trilogia Hobbit Mediaset avrebbe dovuto mandarla in onda - i 3 film furono menzionati alla presentazione dei palinsesti

poi non se ne fatto più nulla come per The walking dead

The walking dead non andrà mai in chiaro secondo me,troppo tempo è passato,rischio spoilers e poi è la serie più piratata con Games of Thrones credo siano ancora in pochi quelli che non l'hanno vista

The walking dead non andrà mai in chiaro secondo me,troppo tempo è passato,rischio spoilers e poi è la serie più piratata con Games of Thrones credo siano ancora in pochi quelli che non l'hanno vista

Per me sarebbero tanti quelli che lo (ri)guarderebbero.

non era film da prima serata e poi strareplicato, tra rai e la7...non ci voleva la sfera di cristallo

non si guadagna con ascolti da prefisso telefonico, sennò che senso ha misurare l'ascolto di una rete o di un programma. Mi pare una contraddizione in termini. Oltre alla facile ironia e alla presunzione di dire che a "sky sono contenti", ci lavorate? Tastate l'umore dei vertici di sky? Non so se possono essere contenti, non ho modo per provarlo ma si intuisce che non hanno comprato una rete nella prima decade della lcn per fare lo zero virgola o 1% come una semplice born digital.
E' facile intuire che le ambizioni sono altre, non dico il 5% in fase di avvio, ma nemmeno 1%. Gli obiettivi, come detto anche in una intervista dalla responsabile canale dtt Sky, è il 3% (2% per tv8 e 1 per Cielo) e diciamolo che lo stesso vale anche per discovery. Quindi dire a "sky sono contenti" è una fesseria, contenti di cosa? Di non fare ascolti? E cosa sono una onlus? Gli ascolti interessano anche a tv2000 figuriamoci a una rete alla lcn 8 e 9

non si guadagna con ascolti da prefisso telefonico, sennò che senso ha misurare l'ascolto di una rete o di un programma. Mi pare una contraddizione in termini. Oltre alla facile ironia e alla presunzione di dire che a "sky sono contenti", ci lavorate? Tastate l'umore dei vertici di sky? Non so se possono essere contenti, non ho modo per provarlo ma si intuisce che non hanno comprato una rete nella prima decade della lcn per fare lo zero virgola o 1% come una semplice born digital.
E' facile intuire che le ambizioni sono altre, non dico il 5% in fase di avvio, ma nemmeno 1%. Gli obiettivi, come detto anche in una intervista dalla responsabile canale digitali Sky, è il 3% (2% per tv8 e 1 per Cielo) e diciamolo che lo stesso vale anche per discovery. Quindi dire a "sky sono contenti" è una fesseria, contenti di cosa? Di non fare ascolti? E cosa sono una onlus? Gli ascolti interessano anche a tv2000 figuriamoci a una rete alla lcn 8 e 9

se guardi la tabella dei prezzi spot venduti su skypubblicità, da quello che si capisce vengono venduti a fasce e non ad ascolti. Quindi se a loro va bene così, vuole dire che non ci rimettono, e spendendo il minimo hanno un ritorno economico. Anche perché questa storia degli ascolti bassi va avanti da mesi e mesi, e non hanno cambiato strategia.

Indietro
Alto Basso