Discussioni su TV8

se guardi la tabella dei prezzi spot venduti su skypubblicità, da quello che si capisce vengono venduti a fasce e non ad ascolti. Quindi se a loro va bene così, vuole dire che non ci rimettono, e spendendo il minimo hanno un ritorno economico. Anche perché questa storia degli ascolti bassi va avanti da mesi e mesi, e non hanno cambiato strategia.
Ma i prezzi delle fasce sono sempre fissati dagli ascolti, se ascolto sale, poi possono pensare di rimodulare listino
 
se guardi la tabella dei prezzi spot venduti su skypubblicità, da quello che si capisce vengono venduti a fasce e non ad ascolti. Quindi se a loro va bene così, vuole dire che non ci rimettono, e spendendo il minimo hanno un ritorno economico. Anche perché questa storia degli ascolti bassi va avanti da mesi e mesi, e non hanno cambiato strategia.
chiaro che a breve termine possono permettersi una cielo 2 a costo zero. Ma sul lungo la vedo molto dura se non pensano a qualcosa oltre IGT
 
Amici di letto 392.000 1.5℅, all ottantordicesimo passaggio, ma evidentemente sono film che piacciono sempre.

Da lunedì 23 alle 20.30 la nuova edizione di "Singin in the car"
 
Su Tv8 Quattro Ristoranti segna 410.000 spettatori con l’1.9%. :5eek: (Davidemaggio)

A dicembre Tv8:
24 ORE: 1,35% (peggior share da marzo 2016)
7-9: 0,98%
9-12: 1,28%
12-15: 0,92%
15-18: 1,28%
18-20.30: 0,87%
20.30-22.30: 1,67%
22.30-22.59: 1,94%

Italiaoggi
 
Ultima modifica:
Su Tv8 Quattro Ristoranti segna 410.000 spettatori con l’1.9%. :5eek: (Davidemaggio)

A dicembre Tv8:
24 ORE: 1,35% (peggior share da marzo 2015)
7-9: 0,98%
9-12: 1,28%
12-15: 0,92%
15-18: 1,28%
18-20.30: 0,87%
20.30-22.30: 1,67%
22.30-22.59: 1,94%

Italiaoggi


male, ma a sky va bene così....seeeee lallero! :D Questi sono numeri di un disastro
Buon segno il risultato do quattro ristoranti, se confermato e per pura fortuna hanno trovato qualcosa per il daytime e in fascia del preserale, ma senza investimenti più dei numeri qui esposti non faranno
 
La stessa MTV negli ultimi tempi dava film in prima serata, alcuni anche di qualità.
Adesso basterebbe piazzare una serie TV mai andata in chiaro, come Homeland, per completare l'opera
 
I film funzionano sempre e per quasi i canali
Del resto la prima cosa che fanno i tanti con il solo mondo del DTT a disposizione, che però quella sera snobbano un po il tasto 1 ed il tasto 5, è 'zapping alla ricerca di un film' :laughing7:
 
Ultima modifica:
I film funzionano sempre e per quasi i canali
Del resto la prima cosa che fanno i tanti con il solo mondo del DTT a disposizione, che però quella sera snobbnoa un po il tasto 1 ed il tasto 5, è 'zapping alla ricerca di un film' :laughing7:

Infatti anche NOVE fa buoni risultati con i film, specialmente con i film della library di Cecchi Gori.
 
Su TV8 Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato ha segnato il 3.7% con 827.000 spettatori (davidemaggio)

Tv8 con questi film in prima visione dovrebbe fare di più a mio avviso...:doubt:
 
Infatti.. ha fatto come i soliti film triti e ritriti.
Pensavo almeno il milione lo raggiungesse
 
Credo proprio di no :D
Ogni volta che provano ad investirci, ottengono gli stesi risultati di ciò che possono mandare a costo zero :)
 
ragazzi parliamo di un film della durata di 2ore e 48 minuti che è finito dopo le 00.30....poi per carità mi aspettavo anch io almeno il milione..
 
Indietro
Alto Basso