Beh NOVE non ha il doppio audio sulla versione SD. Se venisse aggiunto stai tranquillo che quel 3,33 diventerebbe 3,17 Mbps...![]()
era una battuta, sicuramente è un netto miglioramento. Poi si è detto che la qualità non dipende solo dalla bitrate
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh NOVE non ha il doppio audio sulla versione SD. Se venisse aggiunto stai tranquillo che quel 3,33 diventerebbe 3,17 Mbps...![]()
Nei prossimi giorni il bitrate video sarà aumentato di 500 kb/s ...![]()
tv8 ha doppio audio. Quindi il bitrate totale è all'incirca lo stesso. Anzi ...Proprio uguale no. Leggermente inferiore. Infatti NOVE se non è cambiato di recente è a 3,33 - 3,34 mbps. TV8 è a 3,28 - 3,29 mbps. Roba di 0,0x di differenza comunque... Siamo li![]()
Finalmente!Adesso si può guardare3.5 Mb/s da qualche minuto.![]()
3.5 Mb/s da qualche minuto.![]()
Lo trovi al supermercato, reparto latticiniE come mai nessuno non ha ancora chiesto dell'HD? Posso chiederlo io?
E l'accadi 3750?
Scherzi a parteLo trovi al supermercato, reparto latticini
non è previsto. E anche l'aumento di banda è temporaneo...E come mai nessuno non ha ancora chiesto dell'HD? Posso chiederlo io?
E l'accadi 3750?
non è previsto. E anche l'aumento di banda è temporaneo...![]()
e quindi? L'aumento di banda copre almeno due mesiDomani alle 12 anche su Tv8 saranno svelate le candidature dei David di Donatello
![]()
Daje, pronto per la nottata!Confermata la notte degli oscar anche su Tv8 domenica prossima dalle 23.
l'europa league non sarà più un problema allora, vediamo giovedì![]()
giorni fa è stato cambiato l'encoder Sky....Ho paura che l effetto righe tremolanti esuli dal bitrate...Ma sia per colpa di qualcos'altro, vedremo
Giovedì tremavano...Mi pareva che fosse successo prima il cambio di encoder, quindi mi sa che non è servito a molto..giorni fa è stato cambiato l'encoder Sky....![]()
non è previsto. E anche l'aumento di banda è temporaneo...![]()