allora dipende da altro in casa Sky.... altro non so dirtiGiovedì tremavano...Mi pareva che fosse successo prima il cambio di encoder, quindi mi sa che non è servito a molto..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora dipende da altro in casa Sky.... altro non so dirtiGiovedì tremavano...Mi pareva che fosse successo prima il cambio di encoder, quindi mi sa che non è servito a molto..
non facciamo un dramma di tutto ... e cerca di non esagerare su ogni cosa. Non è la prima volta che te lo dico. Diventi stucchevole e tanto ripetitivo. Ed è un peccato, perchè molte tue osservazioni sono attente e sagaci.
da una battuta per ridere alla delusione. Come temporaneo?
Come ho sempre detto dell'hd mi interessa relativamente, spero venga data precedenza al contenuto, ma una versione sd decente è la base imprescindibile. Quindi abbiamo parlato di nulla, come detto fino a quando sky non si deciderà a trasmettere con una risoluzione pari alle altre reti generalista avrà realizzato solo una rete mediocre dal nanoshare. Come detto mi aspettavo altro, manca solo che ci dici che anche il 9, la 9, tv9 o come caspita la vogliono chiamare, avrà la bitrate solo fino a giugno e poi crolla ogni speranza.
E io che puntavo direttamente al 4k, TV8 + 4K suona bene, sembra una formula matematica ma ha il suo perchè![]()
Probabilmente hanno preso questo spazio intanto che è libero. Nel momento in cui ci sarà nuova richiesta (che ci sia qualcuno in attesa?) torneranno al bitrate solito
da una battuta per ridere alla delusione. Come temporaneo?
Come ho sempre detto dell'hd mi interessa relativamente, spero venga data precedenza al contenuto, ma una versione sd decente è la base imprescindibile. Quindi abbiamo parlato di nulla, come detto fino a quando sky non si deciderà a trasmettere con una risoluzione pari alle altre reti generalista avrà realizzato solo una rete mediocre dal nanoshare. Come detto mi aspettavo altro, manca solo che ci dici che anche il 9, la 9, tv9 o come caspita la vogliono chiamare, avrà la bitrate solo fino a giugno e poi crolla ogni speranza.
E io che puntavo direttamente al 4k, TV8 + 4K suona bene, sembra una formula matematica ma ha il suo perchè![]()
esatto. Lo spazio è cmq già opzionato da altri. Gli serviva banda per gli eventi di questi due mesi e l'hanno richiesto, certo non gratis... Se avessero voluto una situazione non temporanea, avrebbero dovuto muoversi prima....Probabilmente hanno preso questo spazio intanto che è libero. Nel momento in cui ci sarà nuova richiesta (che ci sia qualcuno in attesa?) torneranno al bitrate solito
non facciamo un dramma di tutto ... e cerca di non esagerare su ogni cosa. Non è la prima volta che te lo dico. Diventi stucchevole e tanto ripetitivo. Ed è un peccato, perchè molte tue osservazioni sono attente e sagaci.
Ambasciator non porta pena ... Se davvero ti interessa, scrivi direttamente a Sky e vedi cosa ti rispondono.
Ah ecco...non è previsto. E anche l'aumento di banda è temporaneo...![]()
Guarda che stai dicendo esattamente quello che dico io. Io di risate me ne faccio eccome. Mi pare che tu invece prenda tutto troppo sul serio, ripetendo più volte gli stessi concetti ... Tutto qua. Liberissimo di continuare a ripetere all'infinito le stesse cose e di fare di ogni cosa un problema di stato...che caratteraccio, chi se le presa con te. Se io divento stucchevole, tu ti prendi troppo sul serio. Dai info importanti e pensi che questi ti dia il diritto di rispondere male...permettimi (te lo dissi già altre volte) ma non mi pice
Fatti na risata, oltre la bitrate c'è di più. Non scrivo a sky perchè non mi frega più di tanto. Il canale mi suscita lo stesso interesse di dmax, real time ecc. solo contorno. E' come la lattuga decorativa negli antipasti, colore anche se sbiadito, ma non aggiunge nulla al menù. Peccato, notte !![]()
Guarda che stai dicendo esattamente quello che dico io. Io di risate me ne faccio eccome. Mi pare che tu invece prenda tutto troppo sul serio, ripetendo più volte gli stessi concetti ... Tutto qua. Liberissimo di continuare a ripetere all'infinito le stesse cose e di fare di ogni cosa un problema di stato...![]()
Anch'io ti leggo con piacere, ma leggo spesso nei tuoi interventi posizioni assolute, dall'alto di una posizione che ti sei auto-attribuito, pochissimo aperte al dialogo e quasi sempre critiche o polemiche. Mettersi in discussione qualche volta non è peccato (i depositari di verità assolute non esistono, credo). E ribadire un concetto all'infinito non lo rende più vero o plausibile. Piuttosto, talvolta, può risultare stucchevole... Prova a rileggere tutti i tuoi interventi nei thread che hai citato, poi dimmi se non ripeti sempre gli stessi concetti (Cairo pidocchioso, la7 solo politica e pochissimo altro. TV8 qualità video scandalosa, scelte timide. NOVE che ancora non si sa come si chiami, ecc.). Con la stessa verve polemica. Addirittura anche quando scherzi sembri polemico ...Io ti leggo con piacere, ma noto che spesso entri a gamba testa con toni troppo sprezzanti.
Da lunedì 27 Cucine da incubo Italia in onda praticamente in simulcast su Tv8 e Nove: sul primo alle 18:30 sul secondo alle 18:15.![]()
a far la differenza la qualità delle immagini o che altro??
un bel duello insomma
concorrenza sleale? Perchè?
Faccio comunque presente, che su Tv8, Cucine da Incubo a quel'ora è già in onda da tempo
Vanity Fair Confidential – 1.13
Un’Attrazione Pericolosa – 256 1.86
The Real – 81 0.71
Vite da Copertina: Belen – 74 0.61
Cucine da Incubo – 259 1.66
4 Ristoranti – 450 2.00
Singing in the Car – 349 1.28
Che fine hanno fatto i Morgan? – 496 1.85
Impiegato del Mese – 209 1.90
Propongo la domanda (non mi aspetto risposte). Conviene autoprodurre per una generalista nativa digitale?