Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'anno scorso agli ottavi rimase solo la Lazio e la trasmisero free sia all'andata che al ritorno.Ora che è rimasta solo la Roma.
Faranno vedere in chiaro, sia la partita di andata che di ritorno, degli ottavi?
Temo che non sarà così e faranno vedere, solo quella delle 21.05
La visione era addirittura migliore pure Sky Sport versione Now TV...infatti l'ho vista lì e non sullo scempio di Tv8.Solito scempio, delle righe del campo tremolanti...
Ma pensi che non lo sappiano?... Evidentemente per loro va bene cosìMa possibile che non riescono a risolvere? Ti fa male la testa a guardare una partita in questo modo. Sul sito non ho trovato modo per contattarli, ma su Facebook si può mandare un messaggio privato, idem si può mandare un tweet alla pagina di TV8. Perché non segnaliamo in massa?
Ma possibile che non riescono a risolvere? Ti fa male la testa a guardare una partita in questo modo. Sul sito non ho trovato modo per contattarli, ma su Facebook si può mandare un messaggio privato, idem si può mandare un tweet alla pagina di TV8. Perché non segnaliamo in massa?
Bene anche Fiorentina – Borussia Mönchengladbach ha segnato il 5.4% con 1.458.000 spettatori (davidemaggio) 4^rete nazionale
ottimo ascolto e gara vibrante...speriamo la Roma nelle prossime 2 gare ^_^
Su Tv8 l’esordio di Italia’s got talent 8 ha raccolto 1.057.000 spettatori con il 4.2% mentre su Sky Uno il talent condotto da Lodovica Comello ha raccolto 449.000 spettatori con l’1.8%. (davide maggio)
Quindi un totale del 6%.
Non male come partenza
ma igt e' in diretta prima tv o e' replicato dai canali sky?
E' la nuova edizione che va in simulcast con Sky Uno