Discussioni su TV8

Ora che è rimasta solo la Roma.
Faranno vedere in chiaro, sia la partita di andata che di ritorno, degli ottavi?
Temo che non sarà così e faranno vedere, solo quella delle 21.05

Ora che è rimasta solo la Roma.
Faranno vedere in chiaro, sia la partita di andata che di ritorno, degli ottavi?
Temo che non sarà così e faranno vedere, solo quella delle 21.05
L'anno scorso agli ottavi rimase solo la Lazio e la trasmisero free sia all'andata che al ritorno.
Quindi io starei tranquillo.

Ma possibile che non riescono a risolvere? Ti fa male la testa a guardare una partita in questo modo. Sul sito non ho trovato modo per contattarli, ma su Facebook si può mandare un messaggio privato, idem si può mandare un tweet alla pagina di TV8. Perché non segnaliamo in massa?
Ma pensi che non lo sappiano?... Evidentemente per loro va bene così

Ma possibile che non riescono a risolvere? Ti fa male la testa a guardare una partita in questo modo. Sul sito non ho trovato modo per contattarli, ma su Facebook si può mandare un messaggio privato, idem si può mandare un tweet alla pagina di TV8. Perché non segnaliamo in massa?

puoi scrivere a lui
https://twitter.com/andreascrosati

non è raro che risponda.
Strano che sky non si accorga, passi il discorso della banda sul mux di persidera che è dettato da ragioni magari economiche e di spazio, ma questo sembra un problema di natura squisitamente tecnico, e sky è sicuramente un'azienda all'avanguardia

Inviato un tweet a Scrosati, TV8, Federica Fontana e Alessandro Bonan con tanto di screen postato ieri sera da Boothby per fargli capire cosa intendo per righe del campo tremolanti. Secondo me già sanno di questo problema, ma non riescono a capire come venirne fuori. Non penso che lo fanno apposta.

Bene anche Fiorentina – Borussia Mönchengladbach ha segnato il 5.4% con 1.458.000 spettatori 4^rete nazionale
Su Tv8 The Real ha fatto compagnia a 97.000 spettatori (0.9%).

(davidemaggio)

Ultima modifica:
Digital-Sat News‏@digitalsat_it
#SKYEL, negli ottavi sarà #LioneRoma (andata in Francia 9/3, ritorno a Roma 16/3). Entrambe alle ore 21.05 con diretta @SkySport e @TV8it

Igt ottimo prodotto dalla confezione perfetta alla quale va aggiunta finalmente una buona risoluzione di immagine. Il criticone non è sempre critica

Il programma è buono, la postproduzione lavora bene. DEl resto non mi pare costi poco.
A me però tende ad annoiare non poco. Bisio ovviamente resta imprescindibile. Gli altri 3 (per quanto adori Nina) sono male assortiti.

Italia's got talent parte dal 4,2% (nel 2016 la prima fece 3,33% ma andò in onda anche su Cielo con l'1,07%)

Ieri sera c'era di tutto in onda...e non dimentichiamo Crozza da venerdì...

Ultima modifica:
Su Tv8 l’esordio di Italia’s got talent 8 ha raccolto 1.057.000 spettatori con il 4.2% mentre su Sky Uno il talent condotto da Lodovica Comello ha raccolto 449.000 spettatori con l’1.8%. (davide maggio)

Quindi un totale del 6%.

Non male come partenza

Su Tv8 l’esordio di Italia’s got talent 8 ha raccolto 1.057.000 spettatori con il 4.2% mentre su Sky Uno il talent condotto da Lodovica Comello ha raccolto 449.000 spettatori con l’1.8%. (davide maggio)

Quindi un totale del 6%.

Non male come partenza

un buon esordio. Tutto come previsto, Clerici spettacolo del 16%, IGT più o meno come l'anno scorso. Mi aspettavo qualche decimale in più per Eccezionale veramente che tra l'altro è finito oltre mezzanotte e mezza

Indietro
Alto Basso