Discussioni su TV8

Concordo. L'unica cosa che non dovevano fare è quella di annunciare la messa in onda, e poi cambiare. Questa è mancanza di rispetto.

In realtà, Diretta Gol (se non l'avete mai visto) comprende anche le immagini in diretta di tutte le partite e quindi anche di Roma-Lione (che sarà il campo principale), non sarà come vederala integralmente ma in ogni caso qualcosa si vedrà :) Non si può paragonare il trasmettere Diretta Gol con una gara integrale tra squadre estere :icon_cool:

In realtà, Diretta Gol (se non l'avete mai visto) comprende anche le immagini in diretta di tutte le partite e quindi anche di Roma-Lione (che sarà il campo principale), non sarà come vederala integralmente ma in ogni caso qualcosa si vedrà :) Non si può paragonare il trasmettere Diretta Gol con una gara integrale tra squadre estere :icon_cool:

Questo è un altro discorso.

Il fatto è che è comunque meglio vedere una partita per integrale che diretta gol, quindi sapendo che verrà trasmessa uno si organizza in un certo modo.

Quoto solo la parte sul diverso "trattamento" tra mediaset e sky 😆
Per il resto, io credo che se una tv pay compra dei diritti che comprendono una parte obbligatoria in chiaro, debba trattarla con pari dignità rispetto al pay.
Le scelte di mediaset sulla Champions e certe scelte di sky sull'EL invece sono una dichiarata mancanza di rispetto verso il telespettatore free (peraltro la stragrande maggioranza della platea televisiva), trattato come un peso. Con l'aggravante, a mio modo di vedere, di una differita in orario impossibile che sa tanto di presa per il didietro.

Addirittura Mediaset bloccò l'anno scorso il segnale satellitare di ZDF per una partita. Mi è rimasto impresso quell'episodio.

Purtroppo il valore della parola : rispetto : se' perso da tempo e questo ne e' un tipico brutale esempio .

..è evidente che in questo caso NON hanno interesse a fare ascolti...scelta legittima, ma opinabile....

Già, secondo me con una partita avvincente e Caressa-Bergomi in forma come all'andata avrebbero potuto fare ottimi ascolti su TV8.

Già, secondo me con una partita avvincente e Caressa-Bergomi in forma come all'andata avrebbero potuto fare ottimi ascolti su TV8.

Magari vogliono sperimentare la diretta gol (con una italiana), probabile che sia l'ultima occasione quest'anno per farlo...

boom per la DIRETTA GOL 8.2%
questo "tutto il calcio minuto per minuto" televisivo l'ho trovato interessante e mi aspettavo un ascolto del genere. Nei punti morti delle partite inserivano altra partita...interessante ed è stato premiato penso ci sarà un seguito

terza rete più vista appena dietro la malandata canale5 (a mediaset hanno seri problemi di palinsesti e comprano lcn :eusa_wall:)

..buonissimo risultato, tuttavia se la dovessero riproporre senza italiane in gara farà molta più fatica.

questo "tutto il calcio minuto per minuto" televisivo l'ho trovato interessante e mi aspettavo un ascolto del genere. Nei punti morti delle partite inserivano altra partita...interessante ed è stato premiato penso ci sarà un seguito

terza rete più vista appena dietro la malandata canale5 (a mediaset hanno seri problemi di palinsesti e comprano lcn :eusa_wall:)

Sono sincero mi aspettavo qualcosina in meno...sono d'accordo interessante esperimento...per me ora più che mai dovrebbero farlo anche ai quarti

Niente da fare per The Real...Su Tv8 The Real ha raccolto 66.000 spettatori con lo 0.7%
In seconda serata Su Tv8 Gol Collection raccoglie 621.000 spettatori con il 3.8%.
(davidemaggio)

Ultima modifica:
Se prima c'erano dubbi ora è realtà, con l'eliminazione della Roma riproporranno la diretta gol ai quarti anche se credo che qualcosina la perderà lo stesso visto l'assenza di squadre italiane.

Beh non è una cosa nuova la diretta gol ma sui canali free mi sa che è la prima volta in assoluto.

Su TV8 è una novità. Ma in chiaro no... Già sperimentato da Mediaset ;)
Davvero??? Sempre in Europa league??
L'esperimento è ottimo, con sole 4 partite è godibile.
Ricordo quando al bar si guardavano 7-8 partite in contemporanea e non si capiva nulla :D

Ma se due (o più) partite fossero andate ai supplementari avrebbero continuato a trasmetterle?

Indietro
Alto Basso