Mediaset non ha l'europa league. Ovviamente con Mediaset mi riferivo alla Champions 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A ottobre 2016.Ah non mi ricordo. In che periodo è stato?
Ottobre fece il 12% flop considerando c'era la juventus, diretta gol serve se si possono poi scegliere che partita vedere, in chiaro non ha senso.Ah non mi ricordo. In che periodo è stato?
Ottobre fece il 12% flop considerando c'era la juventus, diretta gol serve se si possono poi scegliere che partita vedere, in chiaro non ha senso.
Beh andata ha fatto 8,5% il ritorno avrebbe fatto di più, diretta gol senza italiane o partita singola non tirano lo stesso comunqueBeh intanto ieri sera TV8 ha tirato fuori un buon 8% quindi un senso l'ha avuto. Vediamo se la riproporranno anche ai quarti anche perchè sinceramente ci sono partite di scarso appeal quest'anno secondo me...un Anderlecht-Manchester Utd live non credo che tirerà buoni ascolti.
Beh andata ha fatto 8,5% il ritorno avrebbe fatto di più, diretta gol senza italiane o partita singola non tirano lo stesso comunque
Beh intanto ieri sera TV8 ha tirato fuori un buon 8% quindi un senso l'ha avuto. Vediamo se la riproporranno anche ai quarti anche perchè sinceramente ci sono partite di scarso appeal quest'anno secondo me...un Anderlecht-Manchester Utd live non credo che tirerà buoni ascolti.
Su Tv8 la quarta puntata di Italia’s got talent 8 ha raccolto 1.301.000 spettatori con il 5.3%
Su Tv8 Singing in The Car ha divertito 298.000 spettatori con l’1.2%.
(Davidemaggio)
E la Moto GP. Ma questi sono i programmi al momento, che fanno ottimi risultati su TV8. Potrebbero investire qualcosa in più migliorando il day time e inserendo film più nuovi in prima serata.cioè il calcio, IGT e qualche film forte.
Su Tv8 la quarta puntata di Italia’s got talent 8 ha raccolto 1.301.000 spettatori con il 5.3%
Su Tv8 Singing in The Car ha divertito 298.000 spettatori con l’1.2%.
Cala Su Tv8 The Real ha raccolto 81.000 spettatori con lo 0.8% di share.
(Davidemaggio)
Non può investire o farebbe perdite potenti (cit. Stefano91). Sui film non c'è granché...E la Moto GP. Ma questi sono i programmi al momento, che fanno ottimi risultati su TV8. Potrebbero investire qualcosa in più migliorando il day time e inserendo film più nuovi in prima serata.
Un'altra cosa che farei, è inserire delle fasce di SkyTG24 da mezz'ora all'ora di pranzo e a cena. Un buon TG alle 20 come traino per Fiorello e la prima serata non sarebbe male secondo me..
Non può investire o farebbe perdite potenti (cit. Stefano91). Sui film non c'è granché...
Non può investire o farebbe perdite potenti (cit. Stefano91). Sui film non c'è granché...
cioè il calcio, IGT e qualche film forte.