Discussioni su TV8

Capisco il flop, capisco cancellare il ciclo Cronaca italiana. Ma la seconda parte della miniserie trasmessa? Adesso resto appeso? Capisco che l'ho vista solo io ma sono proprio incapaci

Mandala alle 3 di notte ma mandala! Era un giallo!

Ultima modifica:
Giornata di festa pessima dal punto di vista degli ascolti per Edicola Fiore. Male anche la prima serata
Migliora invece The Real all'1,4% approfittando dell'assenza della D'Urso e del traino di Igt (più la seconda)

Vi segnalo un tweet di Scrosati: settimana scorsa @tv8 ha raggiunto il 2% di media all day e il 2,3% in prime time.In 16 mesi @tv8 ha raddoppiato il suo ascolto. #latvcambia

Giornata di festa pessima dal punto di vista degli ascolti per Edicola Fiore. Male anche la prima serata
Migliora invece The Real all'1,4% approfittando dell'assenza della D'Urso e del traino di Igt (più la seconda)

Vi segnalo un tweet di Scrosati: settimana scorsa @tv8 ha raggiunto il 2% di media all day e il 2,3% in prime time.In 16 mesi @tv8 ha raddoppiato il suo ascolto. #latvcambia

be per motivi contingenti. IGT e Calcio, il daytime è un cimitero, dove non capisco perchè si ostinino a mandare quei brutti programmi crime e non le serie HBO di cui hanno i diritti in chiaro.

*il daytime è un cimitero, dove non capisco perchè si ostinino a mandare quei brutti programmi crime e non le serie HBO di cui hanno i diritti in chiaro.
Beh a questo punto io ripartirei con la mente lucida a settembre...
Al massimo farei qualche esperimento..

l'estate è un ottimo periodo per testare, inoltre come dimostra la giornata di ieri, è consigliabile proseguire con the real anche oltre giugno, quando tante produzioni saranno in vacanza

Su The Real mi sono giá espresso (non è una questione di concorrenza più pop, imho il pubblico ideale del progranma a quell'ora non è proprio a casa).
Lo dovrebbero testare al mattino. Tipo alle 12 o magari alle 18/19.

Di certo non conviene chiuderlo ora..

Adesso Fiorello fatica anche a superare Boom...per la prossima stagione Tv8 dovrebbe proprorre qualcosa di più stabile a livello di programmazione

Adesso Fiorello fatica anche a superare Boom...per la prossima stagione Tv8 dovrebbe proprorre qualcosa di più stabile a livello di programmazione

non dimentichiamo che quella dell'access è pur sempre una replica. Fa fede il programma del mattino più che quello dell'access

qualche segno di vita per the real all'1,2%

non dimentichiamo che quella dell'access è pur sempre una replica. Fa fede il programma del mattino più che quello dell'access

qualche segno di vita per the real all'1,2%
Ricordiamoci anche che va in onda agli stessi orari su Sky uno e in HD...Sarebbe più giusto sommare gli ascolti...
The Real secondo me è uno di quei programmi "occasionali", cioè stò facendo zapping, capito sull 8, e c è un argomento interessante, mi fermo...Il giorno dopo magari no...Mentre dalla Durso sò che nella prima parte c è lo sciaccalaggio è nella seconda diete, rifatte, figli di, con gente che si insulta...

Ricordiamoci anche che va in onda agli stessi orari su Sky uno e in HD...Sarebbe più giusto sommare gli ascolti...
The Real secondo me è uno di quei programmi "occasionali", cioè stò facendo zapping, capito sull 8, e c è un argomento interessante, mi fermo...Il giorno dopo magari no...Mentre dalla Durso sò che nella prima parte c è lo sciaccalaggio è nella seconda diete, rifatte, figli di, con gente che si insulta...

the real in confronto ai programmi della d'urso è un programma di divulgazione culturale...sinceramente il programma è più simile a quello di rai2 "detto fatto" che fa l'ascolto perchè la rete ci ha creduto, all'inizio faceva ascolti bassi ed è cresciuto lentamente

Trasmettere The Real a giugno e da fine agosto sarebbe cosa buona e giusta. In estate dovrebbero verificare se possono trasmettere altro al mattino al posto di Crime Investigation e Cucine da Incubo/4 Ristoranti

Indietro
Alto Basso