Discussioni su TV8

Ieri è floppato di tutto. A marzo nessun record 1,67% nelle 24 ore (1,69% settembre) male la parte Crime Investigation bene le altre...in seconda serata addirittura Tv8 supera La7

fiorello riparte dal 1,6% al mattino. The real torna con il suo 0,8 dimezzando gli ascolti che facevano i film tv nello stesso slot. Maluccio il film di prima serata, c'era la partita ma quello di Nove ha fatto più del 2%

fiorello riparte dal 1,6% al mattino. The real torna con il suo 0,8 dimezzando gli ascolti che facevano i film tv nello stesso slot. Maluccio il film di prima serata, c'era la partita ma quello di Nove ha fatto più del 2%

Basso anche 4 ristoranti in preserale all'1% (riusciva ad arrivare anche al 2,3% trasmettendolo sempre è arrivato all'1%)

Basso anche 4 ristoranti in preserale all'1% (riusciva ad arrivare anche al 2,3% trasmettendolo sempre è arrivato all'1%)
Se martedì era in acess e adesso spostato di orario normale cali.
The real stabile nei suoi ascolti bassi.
Edicola fiore della sera ha fatto lo 0,7, boom nonostante la partita è riuscito a fare l'1,5

Se martedì era in acess e adesso spostato di orario normale cali.
The real stabile nei suoi ascolti bassi.
Edicola fiore della sera ha fatto lo 0,7, boom nonostante la partita è riuscito a fare l'1,5

Martedì è andato in onda anche in preserale

lo ripeto aveva il traino di IGT, lo share spesso dipende anche dal contesto in cui va in onda. Il traino spesso è il 50% del successo di un programma, per esempio se il traino che precede Fiorello lasciasse in eredità un 3% stai certo che edicola fiore farebbe il 5%

Provato a guardare poco fa un istante della partita su TV8. Mi è venuto il mal di testa. Ci sono rimasto sintonizzato 30 secondi, di più non ho resistito. Ma loro guardano ciò che stanno trasmettendo e in che modo? Sembra uno streaming illegale e di bassissimo livello, di una qualità infima.

Provato a guardare poco fa un istante della partita su TV8. Mi è venuto il mal di testa. Ci sono rimasto sintonizzato 30 secondi, di più non ho resistito. Ma loro guardano ciò che stanno trasmettendo e in che modo? Sembra uno streaming illegale e di bassissimo livello, di una qualità infima.

non discuto la qualità, che per me è accettabile, ma l'effetto ''zig-zag'' (non saprei un termine tecnico adatto) delle linee bianche del campo :laughing7:
ogni tanto dovevo girare su altro canale...

Confesso che i primi minuti con quelle righe a zig zag mi hanno un po disorientato...Poi però col passare del tempo non ci ho più fatto caso, non ho più avvertito fastidio.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Messaggio per chi lavora a TV8: Se riuscite a guardarvi una partita per intero sul vostro canale senza avere mal di testa, avete una cena pagata

Mal di testa o no buono l'ascolto Besiktas – Olympique Lione ha segnato il 4.9%

ecco l'ascolto per fasce orarie da DM

Tv8 2,3% 1,2% 0,6% 1,0% 1,3% 1,2% 2,9% 5,7%

Mal di testa o no buono l'ascolto Besiktas – Olympique Lione ha segnato il 4.9%

ecco l'ascolto per fasce orarie da DM

Tv8 2,3% 1,2% 0,6% 1,0% 1,3% 1,2% 2,9% 5,7%

:lol: ottimo dato per la partita
Ancora male la parte Crime Investigation

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso