Colours93
Digital-Forum Gold Master
Evvai la 3 stagione in chiaroHell's Kitchen Italia dal 5 maggio in prima serata.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Evvai la 3 stagione in chiaroHell's Kitchen Italia dal 5 maggio in prima serata.
fiorello riparte dal 1,6% al mattino. The real torna con il suo 0,8 dimezzando gli ascolti che facevano i film tv nello stesso slot. Maluccio il film di prima serata, c'era la partita ma quello di Nove ha fatto più del 2%
Se martedì era in acess e adesso spostato di orario normale cali.Basso anche 4 ristoranti in preserale all'1% (riusciva ad arrivare anche al 2,3% trasmettendolo sempre è arrivato all'1%)
Se martedì era in acess e adesso spostato di orario normale cali.
The real stabile nei suoi ascolti bassi.
Edicola fiore della sera ha fatto lo 0,7, boom nonostante la partita è riuscito a fare l'1,5
Provato a guardare poco fa un istante della partita su TV8. Mi è venuto il mal di testa. Ci sono rimasto sintonizzato 30 secondi, di più non ho resistito. Ma loro guardano ciò che stanno trasmettendo e in che modo? Sembra uno streaming illegale e di bassissimo livello, di una qualità infima.
Ho visto solo gli ultimi rigori, ma non mi è sembrata pessima la qualità video
Ho visto solo gli ultimi rigori, ma non mi è sembrata pessima la qualità video
Mal di testa o no buono l'ascolto Besiktas – Olympique Lione ha segnato il 4.9%
ecco l'ascolto per fasce orarie da DM
Tv8 2,3% 1,2% 0,6% 1,0% 1,3% 1,2% 2,9% 5,7%