Discussioni su TV8

Sky dovesse acquisire diritti pay e free, la trasmissione sarebbe ovviamente su Tv8 (a meno di subcessione)

Col nuovo bando obbligatorietà del free verrà tolta, quindi se vanno in rai tutto di guadagnato.
P.s penso comunque che tv8 non abbia i requisiti richiesti dall'UEFA

La notizia ha un fondamento, sono girati voci su interesse Rai per la champions in chiaro anche nei mesi scorsi, tanto che la tv pubblica per accopparsela avrebbe rinunciato anche alla F1 e alla coppa italia..magari il caos ai vertici ha reso difficile la cosa.
Per i puristi del thread il collegamento con tv8 c'è perchè qualora sky si aggiudicasse i diritti della Champions potrebbe tenere gli incontri in chiaro per la sua rete generalistà così come faceva mediaset con canale5, ottimo prodotto di richiamo per lanciare il canale definitivamente e in grande stile

Notte Prima Esami Oggi – 442.000 2.00%

Ma i film della 01 Distribution non erano della Rai?

Si l'ultima partita che ha giocato Totti

Da quanto ho letto, trasmettono delle immagini inedite e il saluto finale

"Contro il Genoa, Francesco Totti ha giocato la sua ultima partita da attaccante e Capitano della Roma. Viviamo, minuto dopo minuto, attraverso immagini esclusive, la sua ultima giornata. L'arrivo all'Olimpico, l'attesa della partita, l'emozione sua e dei tifosi. La festa e l'ultimo saluto al popolo giallorosso."

Ok grazie :) Il titolo del programma però porta leggermente fuori strada visto che si chiama Francesco Totti - L'ultima partita :D

E' il documentario andato in onda alle 24:00 su Sky Sport 1. C'è nel pezzo che ti ho linkato.

Secondo Tvblog quella di venerdì è stata l'ultima puntata di sempre di The Real.
Cosa si inventeranno per la prossima stagione?

Vista la giornata povera di sport prevedo record di ascolti per la motogp

Indietro
Alto Basso