Discussioni su TV8

Molto più semplicemente, Sky trasmette sport in chiaro quando è costretta, vedi olimpiadi invernali, che la Rai non voleva più, MotoGP perché per forza deve farlo, EL chi pagherebbe per averla in chiaro?.. nessuno, l anno prossimo venderà a Rai, risparmiando 40 milioni a stagione, anche se avesse TV8 in 4K HDR, non la trasmetterebbe

DM scrive di trattative tra TV8 e Enrico Papi per due format.
Uno in prima serata, un altro format parente di Furore
e un programma per l'access time

woooooowwwwwwwwwwww non sto più nella pelle, che ambizioni tv8......ovviamente se fosse vero...un colpaccio, spero sia solo un colpo di sole

Molto più semplicemente, Sky trasmette sport in chiaro quando è costretta, vedi olimpiadi invernali, che la Rai non voleva più, MotoGP perché per forza deve farlo, EL chi pagherebbe per averla in chiaro?.. nessuno, l anno prossimo venderà a Rai, risparmiando 40 milioni a stagione, anche se avesse TV8 in 4K HDR, non la trasmetterebbe

Ma la Rai trasmetterebbe sia la Champions che l'Europa League oppure questa continuerà ad andare su tv8?

DM scrive di trattative tra TV8 e Enrico Papi per due format.
Uno in prima serata, un altro format parente di Furore
e un programma per l'access time

woooooowwwwwwwwwwww non sto più nella pelle, che ambizioni tv8......ovviamente se fosse vero...un colpaccio, spero sia solo un colpo di sole

Ma come è appena tornato a Mediaset :lol:

Ascolti Maggio
24ore: 1,63
7-9: 1,06
9-12: 1,13
12-15: 1,34
15-18: 1,67
18-20.30: 1,60
20.30-22.30: 1,66
22.30-25.59: 2,01
Fonte: auditel.it

Ascolti Maggio
24ore: 1,63
7-9: 1,06
9-12: 1,13
12-15: 1,34
15-18: 1,67
18-20.30: 1,60
20.30-22.30: 1,66
22.30-25.59: 2,01
Fonte: auditel.it

mi pare che il dato sia sul totale telespettatori e non con la solita presa in giro dei target commerciali, però è vicino al 2% e senza IGT ma con il calcio e con un palinsesto non aggressivo diciamo che è buono nelle 24 ore e prime time. Vediamo cosa hanno in cantiere per l'autunno

secondo una indiscrezione di tvblog, il format Guess my age con la conduzione di Enrico Papi sarebbe il quiz su cui punterebbe tv8 per lo slot di access time, in concorrenza con Boom di Nove e Soliti Ignoti di Rai1
quindi se confermato, sarebbe il terzo quiz in contemporanea alla stessa ora.
Per me una scelta improbabile e insensata anche perchè il quiz sarebbe simile ai soliti ignoti di rai1,
in cui i concorrenti, che gareggeranno in coppie, dovranno indovinare l'età dei medesima e non la loro professione
Insomma un qualcosa di poco originale la cui probabilità di successo sulla carta sono molto basse.

Beh prima di dare giudizi aspetta almeno che vada in onda e guarda qualche puntata... A che serve esprimere un giudizio su qualcosa che al momento non è reale?

Beh prima di dare giudizi aspetta almeno che vada in onda e guarda qualche puntata... A che serve esprimere un giudizio su qualcosa che al momento non è reale?

Mandare tre generi alla stessa ora in concorrenza e per giunta un prodotto molto simile all'altro sulla carta, potrò scrivere che mi fa prevedere un qualcosa di non buono? Ed è già prevedibile che a perdere sarà i più debole. Tre quiz in contemporanea sono troppi.

Beh almeno ci sarà una scelta maggiore per chi ama il genere. Poi comunque per anni Enrico Papi ha condotto quiz in quella fascia oraria su Italia1 quindi non mi sembra una cattiva idea. Per ogni altro tipo di giudizio occorre aspettare la messa in onda, potrebbe rivelarsi interessante oppure un flop ma al momento è inutile parlare del nulla...

Beh almeno ci sarà una scelta maggiore per chi ama il genere. Poi comunque per anni Enrico Papi ha condotto quiz in quella fascia oraria su Italia1 quindi non mi sembra una cattiva idea. Per ogni altro tipo di giudizio occorre aspettare la messa in onda, potrebbe rivelarsi interessante oppure un flop ma al momento è inutile parlare del nulla...

quando andrà in onda parleremo dei dettagli e si trarranno le conclusioni, ora commento il progetto e l'indiscrezione, se per te va bene..

Come mai oggi la moto2 è andata in onda dopo la MotoGP e non prima? Io non ho visto la programmazione ed ero convinto che la MotoGP era alle 14 invece delle 13 quindi me la sono persa

Ultima modifica:
Ammetto che pure io pensavo fosse alle 14 e me la sono persa.
Tra l'altro non ho capito perché si è corso di domenica

Indietro
Alto Basso