Discussioni su TV8

Perché ad Assen da 2 anni si corre di domenica(se non sbaglio),non più di sabato...cmq la MotoGP e' stata anticipata alle 13 ,perché alle 15 si correva a baku,per la f1...e non hanno voluto sovrapporre le gare

Perché ad Assen da 2 anni si corre di domenica(se non sbaglio),non più di sabato...cmq la MotoGP e' stata anticipata alle 13 ,perché alle 15 si correva a baku,per la f1...e non hanno voluto sovrapporre le gare
Alle 15 la MotoGP sarebbe già terminata, quindi non centra nulla

Alle 15 la MotoGP sarebbe già terminata, quindi non centra nulla

Invece è vero e i motivi sono due: dalla fine della gara di MotoGP al podio passa molto tempo e si sarebbe sovrapposto alla partenza della F1 e poi perché in caso di pioggia battente avrebbero avuto più tempo in caso per rinviare la gara o comunque prendere decisioni, mentre alle 14 sarebbero stati troppo stretti coi tempi

Anche io ho visto la gara su TV8 nonostante abbia Sky. La qualità del canale è pessima, quasi non si leggevano i nomi nella colonna delle posizioni di sinistra...

ieri tv8 ha abbandonato il nanoshare con percentuali da tv generalista importante

Moto3 segna il 7.1% con 512.000 spettatori
MotoGP segna il 12.6% con 1.907.000 spettatori
Moto2 segna il 6.6% con 921.000 spettatori

Men in Black 3 721.000 spettatori 3.8%

Su sky tutti ex mediaset , fa un po ridere :)

ovvio, sky in quel periodo nemmeno esisteva. E poi piaccia o no, la tv commerciale e tanti personaggio fininvest/ mediaset hanno caratterizzato intere generazioni.

Comunque volevo segnalare, che complice la bassa stagione finalmente una serie tv sbarca su tv8 così da sfruttare i diritti in chiaro che sky possiede

da questa sera SHANNARA andata su sky atlantic nel gennaio del 2016

Proverò a seguire Le cronache di Shannara, speriamo che non venga cancellata come le altre per bassi ascolti.:icon_rolleyes:

Proverò a seguire Le cronache di Shannara, speriamo che non venga cancellata come le altre per bassi ascolti.:icon_rolleyes:

Su TV8 e Cielo, quel pericolo è sempre fortemente in agguato...io ho messo a registrare, chi ha letto i libri, dicono l abbiano peggiorato trasformandolo in un Teen dramma... vediamo, non avendo letto i libri, non ho aspettative

io ho letto dei libri dell'autore e non mi hanno entusiasmato e quindi passo

@andreascrosati
La scorsa settimana @TV8it ha mediato in all day il 2.09%, @CieloTV 1.36%. Cumulati sono al 3,45% di share…

Per la serie le serie non funzionano ieri buon esordi de Le cronache di Shannara al 2%

Per la serie le serie non funzionano ieri buon esordi de Le cronache di Shannara al 2%
Sì ok...ma di certo avrai notato il trucchetto di proporre i lunedì precedenti la trilogia dello Hobbit, di sicuri alti ascolti, che hanno tematiche simili...in quanti sapevano ieri sera, che era una serie televisiva e non un ciclo di film?

Indietro
Alto Basso