Discussioni su TV8

Perché ad Assen da 2 anni si corre di domenica(se non sbaglio),non più di sabato...cmq la MotoGP e' stata anticipata alle 13 ,perché alle 15 si correva a baku,per la f1...e non hanno voluto sovrapporre le gare

Alle 15 la MotoGP sarebbe già terminata, quindi non centra nulla

Invece è vero e i motivi sono due: dalla fine della gara di MotoGP al podio passa molto tempo e si sarebbe sovrapposto alla partenza della F1 e poi perché in caso di pioggia battente avrebbero avuto più tempo in caso per rinviare la gara o comunque prendere decisioni, mentre alle 14 sarebbero stati troppo stretti coi tempi

Anche io ho visto la gara su TV8 nonostante abbia Sky. La qualità del canale è pessima, quasi non si leggevano i nomi nella colonna delle posizioni di sinistra...

ieri tv8 ha abbandonato il nanoshare con percentuali da tv generalista importante

Moto3 segna il 7.1% con 512.000 spettatori
MotoGP segna il 12.6% con 1.907.000 spettatori
Moto2 segna il 6.6% con 921.000 spettatori

Men in Black 3 721.000 spettatori 3.8%

Su sky tutti ex mediaset , fa un po ridere :-)

ovvio, sky in quel periodo nemmeno esisteva. E poi piaccia o no, la tv commerciale e tanti personaggio fininvest/ mediaset hanno caratterizzato intere generazioni.

Comunque volevo segnalare, che complice la bassa stagione finalmente una serie tv sbarca su tv8 così da sfruttare i diritti in chiaro che sky possiede

da questa sera SHANNARA andata su sky atlantic nel gennaio del 2016

Proverò a seguire Le cronache di Shannara, speriamo che non venga cancellata come le altre per bassi ascolti.:icon_rolleyes:

Proverò a seguire Le cronache di Shannara, speriamo che non venga cancellata come le altre per bassi ascolti.:icon_rolleyes:

Su TV8 e Cielo, quel pericolo è sempre fortemente in agguato...io ho messo a registrare, chi ha letto i libri, dicono l abbiano peggiorato trasformandolo in un Teen dramma... vediamo, non avendo letto i libri, non ho aspettative

io ho letto dei libri dell'autore e non mi hanno entusiasmato e quindi passo

@andreascrosati
La scorsa settimana @TV8it ha mediato in all day il 2.09%, @CieloTV 1.36%. Cumulati sono al 3,45% di share…

Per la serie le serie non funzionano ieri buon esordi de Le cronache di Shannara al 2%
Sì ok...ma di certo avrai notato il trucchetto di proporre i lunedì precedenti la trilogia dello Hobbit, di sicuri alti ascolti, che hanno tematiche simili...in quanti sapevano ieri sera, che era una serie televisiva e non un ciclo di film?

Indietro
Alto Basso