Discussioni su TV8

Sì ok...ma di certo avrai notato il trucchetto di proporre i lunedì precedenti la trilogia dello Hobbit, di sicuri alti ascolti, che hanno tematiche simili...in quanti sapevano ieri sera, che era una serie televisiva e non un ciclo di film?

embè, mica è trucchetto, è marketing. E' saper lanciare un prodotto. E' impostare come si deve un palinsesto. Fa parte del gioco. I trucchetti sono altri.

Ultima modifica:
Tanto poi lo cancelleranno come hanno fatto con Twin Peaks su cielo... Impossibile seguire qualcosa sui canali sky in chiaro. Meglio proprio non iniziare a seguirli...

Su Tv8 Vite da Copertina – Che Fine Hanno Fatto è stato seguito da 163.000 spettatori con il 2%.

Ho visto le cronache di Shannara, sì ok, attori giovani, però la storia mi sta piacendo, e ci sono buoni effetti speciali...

La prima tv di Modern Family è stata spostata alla notte?!?! :5eek:
Per trasmettere le repliche di House of gag. Non che la seguivo (Mi dimenticavo sempre) ma non si tratta così una prima tv

Ultima modifica:
Sisi, l'ho detto anche io che House of gag sono repliche

e infatti non si discosta molto da singing in the car. Ieri ha fatto 1%. E' un programmino decotto, non ha senso riproporlo soprattutto contro Paperissima Sprint (anche questo programmino che ha fatto il suo tempo) molto simili. Queste reti ormai sono prigioniere del loro nanoshare ma anche loro non fanno tanto per uscirne

Comunque io mi riferivo al fine settimana: inizialmente la settima stagione in prima tv di Modern Family era prevista (poi non so se andata in onda a quell'ora, mi sono sempre dimenticato di guardarla) verso le 19 di sabato. Ora spostata alla notte per le repliche di House of gag (che va anche durante la settimana)

però i filmetti che mandano al pomeriggio (ciclo ''ombre d'estate'' , prima invece erano primaverili le ombre :D) li trovo carini, spesso e volentieri sono delle prime tv...

Indietro
Alto Basso