Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse si riferiva al fatto che i preliminari per ben due volte sono stati trasmessi da Canale 5.Sì... Dicendo:"...vi ricordo l Europa League dal xx settembre con Bonan e Fontana in chiaro su TV8, il Milan SOLO SU SKY.."... Aggiungendo..".. speriamo che il Milan passi i gironi e arrivi fino alle fasi finali così vedremo anche su TV8.."...ok???..che fatica dialogare con te![]()
Credo che lo sappia benissimo, che i preliminari sono una cosa a parte, e che i diritti dai gironi alla finale sono di Sky...Forse si riferiva al fatto che i preliminari per ben due volte sono stati trasmessi da Canale 5.
Chi lo sa benissimo? Il pubblico? Magari qualcuno non lo sa e allora ci tengono a ribadirlo. Quello che hanno detto non significa necessariamente che il Milan verrà trasmesso solo in pay-tv.Credo che lo sappia benissimo, che i preliminari sono una cosa a parte, e che i diritti dai gironi alla finale sono di Sky...
sono d'accordo, ovviamente sulla carta...nel senso che dovrò vederlo all'opera per dare il giudizio su di luidai primo credo sarà un flop, non è nelle corde di papi, papi doveva fare qualcosa di musicale, lì riesce ad essere spiritoso in questo quiz sarà noiosissimo![]()
Lo sa benissimo Daniele, visto che parlavo con lui...Chi lo sa benissimo? Il pubblico? Magari qualcuno non lo sa e allora ci tengono a ribadirlo. Quello che hanno detto non significa necessariamente che il Milan verrà trasmesso solo in pay-tv.
Programma noiosissimo, è tornato ai game insulsi che faceva gli ultimi anni su Italia 1.
P.S. Viene registrato a Milano.
Parte molto bene, vediamo se regge, ieri causa pallavolo non sono andate in onda le Teche su rai1