Discussioni su TV8

lo scorso anno partì il 4 settembre con 729.000 spettatori e 3.8%

MotoGP 10.2% 1.580.000
Moto2 6.5% 736.000
Moto3 7% 769.000

è partita con una settimana di anticipo è ha fatto lo stesso ascolto, le prospettive sono di agguantare il 4%
c'è da dire che le reti mediaset sono spente da mesi e prevedo una difficoltosa ripresa, Canale5 ormai va spesso sotto il 10% ed è indicativo della distorsione del mercato dove un unico soggetto, può permettersi bassi ascolti senza perdere quote di raccolta pubblicitaria, che lo vede la 30 % e anche meno degli ascolti e oltre il 60% di raccolta. Se non è anomalia questa

Sì... Dicendo:"...vi ricordo l Europa League dal xx settembre con Bonan e Fontana in chiaro su TV8, il Milan SOLO SU SKY.."... Aggiungendo..".. speriamo che il Milan passi i gironi e arrivi fino alle fasi finali così vedremo anche su TV8.."...ok???..che fatica dialogare con te :D
Forse si riferiva al fatto che i preliminari per ben due volte sono stati trasmessi da Canale 5.

dai primo credo sarà un flop, non è nelle corde di papi, papi doveva fare qualcosa di musicale, lì riesce ad essere spiritoso in questo quiz sarà noiosissimo :eusa_naughty:

Credo che lo sappia benissimo, che i preliminari sono una cosa a parte, e che i diritti dai gironi alla finale sono di Sky...
Chi lo sa benissimo? Il pubblico? Magari qualcuno non lo sa e allora ci tengono a ribadirlo. Quello che hanno detto non significa necessariamente che il Milan verrà trasmesso solo in pay-tv.

dai primo credo sarà un flop, non è nelle corde di papi, papi doveva fare qualcosa di musicale, lì riesce ad essere spiritoso in questo quiz sarà noiosissimo :eusa_naughty:
sono d'accordo, ovviamente sulla carta...nel senso che dovrò vederlo all'opera per dare il giudizio su di lui :D
a primo impatto mi sembra più un programma da Amadeus/Frizzi :D

Chi lo sa benissimo? Il pubblico? Magari qualcuno non lo sa e allora ci tengono a ribadirlo. Quello che hanno detto non significa necessariamente che il Milan verrà trasmesso solo in pay-tv.
Lo sa benissimo Daniele, visto che parlavo con lui...
E poi ancora??? Eppure credo di capire e scrivere in un Italiano comprensibile e fluente, ti scrivo in maiuscolo le parti secondo te 'non necessariamente"
Riduepunti riaperte virgolette...
L Europa League dal xx SU TV8, il Milan SOLO SU SKY, speriamo che il Milan passi i giorni, così potremmo seguirlo ANCHE SU TV8, NELLE FASI FINALI DELLA COMPETIZIONE..
Richiuse virgolette
Secondo te ciò significa che non necessariamente il Milan andrà solo su Sky... davvero???...poi vabbè la chiudo qui, per quel che mi frega del milan

Programma noiosissimo, è tornato ai game insulsi che faceva gli ultimi anni su Italia 1.

P.S. Viene registrato a Milano.

si infront studio di via feltre, mi pare siano solo 45 puntate. Si l'idea è un po' debole e le similitudini con I soliti sospetti sono parecchie. Mediocre e poi troppi quiz nello stesso slot, conveniva un test di un numero zero e magari trovare altra collocazione anticipando alle ore 20

Riguardo al nuovo programma di Papi devo dire che come gioco mi piace, però come programma televisivo lo trovo un po debole, manca qualcosa che attiri veramente il pubblico... Come altri hanno già detto, lo trovo un po lungo e quindi noioso per come è strutturato...
Preferisco singing in the car che risulta più veloce e più divertente

Infatti, pochi o molti ascolti, non potrà mai arrivare a 200 puntate come Boom: troppo monotono!

Guess My Age parte dal 2.2% e batte Boom (1.5%)

come riporta DM determinante il traino

Su Tv8 4 Ristoranti ha divertito 264.000 spettatori con l’1.7%. Sul Nove Si Salvi Chi Può segna 82.000 spettatori con lo 0.5%.

Su Tv8 Karate Kid – La Leggenda Continua 607.000 spettatori con il 3.3%.
Su Tv8 X Factor Audizioni – The Best Of segna 277.000 spettatori con il 4.3%.

(davidemaggio)

Ultima modifica:
Parte molto bene, vediamo se regge, ieri causa pallavolo non sono andate in onda le Teche su rai1

Sarà l effetto novità...alla lunga boom dovrebbe essere superiore, se così non sarà...vuol dire che la gente preferisce le cose più leggere...

Parte molto bene, vediamo se regge, ieri causa pallavolo non sono andate in onda le Teche su rai1

sospendei il giudizio, c'era l'effetto sorpresa e poi le altre reti erano spente. Vediamo se regge poi la partenza del suo omologo su rai1 e cioè I soliti Ignoti. Vediamo come va questa settimana. Se si stabilizza al 2,5% con tendenza al 3% ha speranze di sopravvivere. La struttura del programma va limata e migliorata perchè troppo ripetitiva

Indietro
Alto Basso