Discussioni su TV8

..sulla guida cartacea invece c'è scritto che ANTICIPA...

18:30 Cucine da incubo Re Artù
19:30 Alessandro Borghese - 4 ristoranti Valtellina
20:30 Gol Collection
21:15 UEFA Europa League Vitesse Arnhem - Lazio (1a g.)
23:00 Gol Collection
00:30 Highlights Europa League

18:30 Cucine da incubo Re Artù
19:30 Alessandro Borghese - 4 ristoranti Valtellina
20:30 Gol Collection
21:15 UEFA Europa League Vitesse Arnhem - Lazio (1a g.)
23:00 Gol Collection
00:30 Highlights Europa League
Quindi salta. Strano, anche l'app Guida Tv lo riporta alle 19:30

I dati di venerdì usciti ieri riportano un Guess My age al 3%, ormai penso che il format si sia affermato su questo range.
Come ho scritto in tempi non sospetti, se agguanta il 2,5 / 3 % con poca concorrenza, quando partiranno gli access di rai1 e canale5 ha buone prospettive di rimanere su ascolti alti. Quello che è in bilico è Boom che da quando è partito e nonostante la maggiore durata (ora finisce alle 21.25) non ha mai superato 1,6%

Sì John concordo, anche perché proprio venerdì su Rai 1 è iniziato alle 20.30 il programma dell'evento teche che ha fatto 4.100.000, quindi in pieno Guess my Age...devo dire la verità eri scettico, la ritenevo e la ritengo tutt'ora un idea debole, ma evidentemente per ora regge

Sì John concordo, anche perché proprio venerdì su Rai 1 è iniziato alle 20.30 il programma dell'evento teche che ha fatto 4.100.000, quindi in pieno Guess my Age...devo dire la verità eri scettico, la ritenevo e la ritengo tutt'ora un idea debole, ma evidentemente per ora regge

La ritenevo e la ritengo un'idea semplice e banalotta (non ho mai nascosto gli errori di valutazione), poi l'impianto è simile ai "soliti sospetti" (anzi si sono liberamente ispirati) per cui sulla carta non sembrava un ideona travolgente. Ti dirò alla lunga stanca anche, però evidentemente Magnolia ha lavorato bene, lo ha realizzato televisivamente parlando in maniera che piace e nonostante la poca simpatia verso il personaggio, Papi ci si muove bene dentro, quindi hanno anche trovato il conduttore giusto. Ero e sono scettico sulla tenuta del format alla lunga se non inseriscono un meccanismo in continua evoluzione. Poi diciamo e non è fattore di poco conto, Tv8 lo ha promozionato bene e lo ha trainato con prodotti che avevano ascolto, questa è la differenza con Boom. Hanno acceso il palinsesto già dal pomeriggio con i film tv che fanno anche il 3% e con 4 ristoranti che all'ennesima replica gli lascia il 2%..sono valutazioni fa fare per analizzare il successo

MasterChef 1.011.000 4.7%(4.2%-5.4% nelle 2 puntate), che vado a memoria credo sia un record su TV8 che ha sempre veleggiato sugli 800.000

Alle 13.57 MotoGP 2.259.000 12.8%
Antonio Genna

Ultima modifica:
E stanno cercando nuovi concorrenti per Guess my age, quindi andrà oltre le 45 puntate previste.

I dati di venerdì usciti ieri riportano un Guess My age al 3%, ormai penso che il format si sia affermato su questo range.
Come ho scritto in tempi non sospetti, se agguanta il 2,5 / 3 % con poca concorrenza, quando partiranno gli access di rai1 e canale5 ha buone prospettive di rimanere su ascolti alti. Quello che è in bilico è Boom che da quando è partito e nonostante la maggiore durata (ora finisce alle 21.25) non ha mai superato 1,6%

...mi pare che soltanto 1 volta sia finito a quell'ora, adesso mediamente finisce intorno alle 21.20 ma non inizia mai prima delle 20.25.

Indietro
Alto Basso