Il Bacco
Digital-Forum Platinum Master
Giovedì prossimo Guess my age non andrà in onda per la partita Vitesse-Lazio.
..sulla guida cartacea invece c'è scritto che ANTICIPA...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giovedì prossimo Guess my age non andrà in onda per la partita Vitesse-Lazio.
Esatto la guida TV mi dà dalle 19.30....sulla guida cartacea invece c'è scritto che ANTICIPA...
Guess my Age - 701.000 3.20% (Boom al 1.30%)
Addirittura!!...che botto!!Guess my Age - 701.000 3.20% (Boom al 1.30%)
..sulla guida cartacea invece c'è scritto che ANTICIPA...
Quindi salta. Strano, anche l'app Guida Tv lo riporta alle 19:3018:30 Cucine da incubo Re Artù
19:30 Alessandro Borghese - 4 ristoranti Valtellina
20:30 Gol Collection
21:15 UEFA Europa League Vitesse Arnhem - Lazio (1a g.)
23:00 Gol Collection
00:30 Highlights Europa League
Sì John concordo, anche perché proprio venerdì su Rai 1 è iniziato alle 20.30 il programma dell'evento teche che ha fatto 4.100.000, quindi in pieno Guess my Age...devo dire la verità eri scettico, la ritenevo e la ritengo tutt'ora un idea debole, ma evidentemente per ora regge
Guess my Age 2.81%
Film Electra 1.3%
I dati di venerdì usciti ieri riportano un Guess My age al 3%, ormai penso che il format si sia affermato su questo range.
Come ho scritto in tempi non sospetti, se agguanta il 2,5 / 3 % con poca concorrenza, quando partiranno gli access di rai1 e canale5 ha buone prospettive di rimanere su ascolti alti. Quello che è in bilico è Boom che da quando è partito e nonostante la maggiore durata (ora finisce alle 21.25) non ha mai superato 1,6%
E stanno cercando nuovi concorrenti per Guess my age, quindi andrà oltre le 45 puntate previste.
E vorrei crederlo, fiorello o no, interromperlo non aveva senso