Discussioni su TV8

Sky Upfronts

Speciale Guess My Age in prima serata

The Comedians con Claudio Bisio e Frank Matano

Cuochi d'Italia con Borghese

Guess my age sta consolidando il suo ascolto intorno al 3%, ieri il 2,9%
Programma che ieri agli upfront è stata annunciata una versione in prima serata

Guess my age sta consolidando il suo ascolto intorno al 3%, ieri il 2,9%
Programma che ieri agli upfront è stata annunciata una versione in prima serata

La prova del nove sarà quando torneranno forti competitor come Striscia e I soliti ignoti dal 25 settembre. Techetechetè e Paperissima Sprint sono competitor abbastanza deboli.

non so se l'auditel fa limando verso il basso gli ascolti di tv8, ma praticamente dopo l'exploit delle settimane scorse sembrano ridimensionati. Correzione statistica?

Ieri per dire 4 RISTORANTI al 2,3% la metà rispetto alla puntata della scorsa settimana. Un discostamento enorme che mi puzza un po':eusa_think:

Guess my Age 2.5%
non so se l'auditel fa limando verso il basso gli ascolti di tv8, ma praticamente dopo l'exploit delle settimane scorse sembrano ridimensionati. Correzione statistica?

Ieri per dire 4 RISTORANTI al 2,3% la metà rispetto alla puntata della scorsa settimana. Un discostamento enorme che mi puzza un po':eusa_think:
Io credo sia semplicemente iniziata la stagione televisiva a tutti gli effetti o quasi..
Pechino Express, la Champions, chi l' ha visto, la fiction di canale 5( anche se sono crollate rispetto allo scorso anno)...insomma carne al fuoco ce n'è, stata rispetto a settimana scorsa, come vedi per esempio Guess my Age sempre più o meno gli stessi numeri..

Ultima modifica:
Guess my Age 2.5%
Io credo sia semplicemente iniziata la stagione televisiva a tutti gli effetti o quasi..
Pechino Express, la Champions, chi l' ha visto, la fiction di canale 5( anche se sono crollate rispetto allo scorso anno)...insomma carne al fuoco ce n'è, stata rispetto a settimana scorsa, come vedi per esempio Guess my Age sempre più o meno gli stessi numeri..

Oltre a questo...ieri è andato in onda in replica un episodio dopo una settimana...Papi ieri senza anteprima al 2,67% mercoledì scorso 2,68%

Guess my Age 2.5%

la fiction mediaset vanno malissimo e infatti ha fatto appena il 12%, su rai1 c'era un filmettino che ha fatto il 14, Pechino è partito con ascolti molto tiepidi giusto l'8...a parte Chi l'ha visto il resto non è stato così concorrenziale.
Forse ho trovato la spiegazione leggendo i commenti in un blog dove scrivono che tv8 ha replicato la puntata della settimana scorsa. Immagino che per allungare il brodo hanno mandato la prima puntata in prima tv e quelle a seguire repliche. Non hanno capito che non possono dare ad una rete generalista l'impostazione di una paytv. Con le repliche devono andarci piano, così avviliscono un prodotto che devono anzi maneggiare con cautela, rischiano di avvilirlo e infatti ecco che ieri ha fatto la metà della scorsa settimana

Per 4 Ristoranti putroppo faranno sempre così...uno inedito e uno in replica (a proposito ieri c'era scritto prima tv per l'episodio in replica..)
Ieri 4 Ristoranti basso anche in preserale

Ultima modifica:
Per 4 Ristoranti putroppo faranno sempre così...uno inedito e uno in replica (a proposito ieri c'era scritto prima tv per l'episodio in replica..)

settimana scorsa 06/09

Alle 21.15 l 4 ristoranti Estate 860.000 spettatori – 3,7%; la puntata delle ore 22.19: 958.000 spettatori – 4,7%

ma settimana scorsa era puntate 3×01-02
ieri 3×03 e 3×01

ieri iniziavano anche gli episodi inediti di Rizzoli & Isles (492.000 spettatori – 2,1%)

Questa è sovraesposizione. La serata di ieri non era ad alta concorrenza, a parte chi l'ha visto con i fatti di cronaca che sappiamo

Indietro
Alto Basso