Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Però Vitesse-Lazio inizia alle 21:05.18:30 Cucine da incubo Re Artù
19:30 Alessandro Borghese - 4 ristoranti Valtellina
20:30 Gol Collection
21:15 UEFA Europa League Vitesse Arnhem - Lazio (1a g.)
23:00 Gol Collection
00:30 Highlights Europa League
Guess my age sta consolidando il suo ascolto intorno al 3%, ieri il 2,9%
Programma che ieri agli upfront è stata annunciata una versione in prima serata
La prova del nove sarà quando torneranno forti competitor come Striscia e I soliti ignoti dal 25 settembre. Techetechetè e Paperissima Sprint sono competitor abbastanza deboli.
Però Vitesse-Lazio inizia alle 21:05.
Dato errato. E' stato cambiato in 2.70%Guess my age sta consolidando il suo ascolto intorno al 3%, ieri il 2,9%
Programma che ieri agli upfront è stata annunciata una versione in prima serata
Rimarrà sopra il 2% male che vada non penso che crolli con questi ascolti
Dato errato. E' stato cambiato in 2.70%
Allora anche il dato di Boom comprende l'anteprima?Non proprio...2,86% arrotondato a 2,9% si riferisce al programma senza anteprima inizio alle 20.30...il 2,7% invece con anteprima e inizio alle 20.24.
Io credo sia semplicemente iniziata la stagione televisiva a tutti gli effetti o quasi..non so se l'auditel fa limando verso il basso gli ascolti di tv8, ma praticamente dopo l'exploit delle settimane scorse sembrano ridimensionati. Correzione statistica?
Ieri per dire 4 RISTORANTI al 2,3% la metà rispetto alla puntata della scorsa settimana. Un discostamento enorme che mi puzza un po'![]()
Guess my Age 2.5%
Io credo sia semplicemente iniziata la stagione televisiva a tutti gli effetti o quasi..
Pechino Express, la Champions, chi l' ha visto, la fiction di canale 5( anche se sono crollate rispetto allo scorso anno)...insomma carne al fuoco ce n'è, stata rispetto a settimana scorsa, come vedi per esempio Guess my Age sempre più o meno gli stessi numeri..
Guess my Age 2.5%
Io credo sia semplicemente iniziata la stagione televisiva a tutti gli effetti o quasi..
Pechino Express, la Champions, chi l' ha visto, la fiction di canale 5( anche se sono crollate rispetto allo scorso anno)...insomma carne al fuoco ce n'è, stata rispetto a settimana scorsa, come vedi per esempio Guess my Age sempre più o meno gli stessi numeri..
Per 4 Ristoranti putroppo faranno sempre così...uno inedito e uno in replica (a proposito ieri c'era scritto prima tv per l'episodio in replica..)
Questa è sovraesposizione. La serata di ieri non era ad alta concorrenza, a parte chi l'ha visto con i fatti di cronaca che sappiamo